LEGGERA BOZZA SUL COFANO

JosephGT

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
96
0
6
Napoli
Domenica ho portato la mia bella al lavaggio e dopo mi sono reso conto che sul cofano anteriore c'è una leggera rientranza percepibile chiaramente in controluce.
Probabilmente una pallonata oppure un "regalo" fattomi durante il tagliando la scorsa settimana.
Secondo voi posso rimediare da solo, lo sapete il nostro occhio batte sempre dove c'è anche una leggera anomalia, grazie

AlfaGT 1,9 mjet grigio stromboli int. pelle rossa - sens park.

JosephGT":1bu98xrm ha detto:
Domenica ho portato la mia bella al lavaggio e dopo mi sono reso conto che sul cofano anteriore c'è una leggera rientranza percepibile chiaramente in controluce.
Probabilmente una pallonata oppure un "regalo" fattomi durante il tagliando la scorsa settimana.
Secondo voi posso rimediare da solo, lo sapete il nostro occhio batte sempre dove c'è anche una leggera anomalia, grazie

Ti consiglio un levabolli, la mia aveva preso la grandine a luglio :cry:
il levabolli l'ha rimessa a nuovo, un lavoro perfetto... ho fatto levare pure un bozzetto presente alla consegna.
Sul cofano poi è l'ideale, il levabolli passa da dietro e con il cofano è particolarmente veloce :nod)

Un artigiano che tramite delle leve elimina il "bollo" sulla carrozzeria senza intaccare la vernice, costano mediamente 1/5 dei carrozieri... su internet trovi un associazione che relativi indirizzi! vai vai! :OK)

JosephGT":3c7ezd02 ha detto:

se mi contatti in pvt ti do il numero di un ottimo levabolli di ariano irpino che è davvero bravo ci sono già stato due volte per le solite bozza sugli sportelli e sono in procinto di andarci una terza volta, lavora davvero bene :OK)

ne cerco uno a bologna :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
deve essere caduta una pigna sul cofano :(