Lega Sfida cassettino porta-tessere vs porta-lattine

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Vi è mai capitato di dar vita ad una sfida tra il cassettino porta oggetti ed il porta lattine? :asd) io lo faccio spesso quando sono fermo in macchina a rompermi i maroni.. :sarcastic)
nello specifico tengo premuti entrambi i cassettini verso l'interno e li rilascio insieme per vedere chi si apre prima completamente.. in genere vince il porta lattine :D

a voi? :asd)

:rotolo) fonzie, tu sei davvero molto simpatico e di sicuro sei il tizio che crea i post più strani e strampalati del forum!!
ma come ti vengono in mente!!?? :lol:

MITICO!!! :crepap) :crepap) :asd) :asd)

poche ragazze da quelle parti...

:sarcastic) :rotolo)

sfn":29vax3vn ha detto:
:rotolo) fonzie, tu sei davvero molto simpatico e di sicuro sei il tizio che crea i post più strani e strampalati del forum!!
ma come ti vengono in mente!!?? :lol:

MITICO!!! :crepap) :crepap) :asd) :asd)
è da un sacco che sto scervellandomi per aprire una mia lega e l'idea c'è l'avevo sotto gli occhi ogni giorno.. :sarcastic)

se cominciassi a fare una cosa del genere dopo pochi minuti darei una martellata ai cassetti.. per fortuna che li ho tolti! :asd)

Ah ma allora la mia ragazza non è l'unica a fare 'ste cose!?! :rotolo)

Ho sempre pensato che fosse un pò fuori, perchè lei ogni volta che sale fa la nuova prova, come se cambiasse ogni giorno :jolly)

Incredibile... :crepap)

Quindi come posso essere ritenuto, appartenente? Mi rifaccio all'esperienza del Fondatore... :OK)

ragazzi avrei voluto iscrivermi anche io a questa lega ma purtroppo ho beccato il cassettino del porta lattine che si dopava con lo svitol! :sarcastic) :sarcastic) sono escluso dalla lega per comportamento anti-sportivo?! :sic)

Il Barbiere 147":2cxgj4lf ha detto:
ragazzi avrei voluto iscrivermi anche io a questa lega ma purtroppo ho beccato il cassettino del porta lattine che si dopava con lo svitol! :sarcastic) :sarcastic) sono escluso dalla lega per comportamento anti-sportivo?! :sic)

massì nella mia lega è concesso tutto :rotolo)