Lega fumatori........che nn fumano in macchina

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Nessuno ci aveva pensato??? nIo fumo , e nn poco, ma in makkina proprio no, ho paura di impuzzolirla, bucarla, etc! E voi??? :p Socio n°1 :smokin)

GTpassion82":1oov8zhf ha detto:
Nessuno ci aveva pensato??? nIo fumo , e nn poco, ma in makkina proprio no, ho paura di impuzzolirla, bucarla, etc! E voi??? :p Socio n°1 :smokin)

Esattamente come te.

Io fulmino anche con lo sguardo anche i miei amici che entrano nella nasona con la sigaretta senza pensarci.

Mi fa paura solo il pensiero di un buco/bruciatura sulla pelle dei sedili.

Socio N°2

Io fumo tanto... ma sopratutto in macchina...

facendo km e km se dovessi fermarmi tutte le volte... al lavoro è meglio che ci vada a piedi!!!!

perciò no socio!!

raga (premetto che non ho mai fumato in vita mia :p ) e stimo chi non lo fa in auto, soprattutto in presenza di un non fumatore :nod)

vorrei chiedere: la sigaretta non vi distrae durante la guida?
Neanche negli istanti in cui dovete dare il colpetto fuori dal finestrino per la cenere? :aeh)
Inoltre, la siga accesa "toglie" almeno 2 dita della mano sinistra dal volante...nel caso doveste fare una manovra d'emergenza non vi darebbe fastidio?

Ovvio che guidare col cellulare in mano è infinitamente più pericoloso

Ste81To":16kifh4x ha detto:
raga (premetto che non ho mai fumato in vita mia :p ) e stimo chi non lo fa in auto, soprattutto in presenza di un non fumatore :nod)

vorrei chiedere: la sigaretta non vi distrae durante la guida?
Neanche negli istanti in cui dovete dare il colpetto fuori dal finestrino per la cenere? :aeh)
Inoltre, la siga accesa "toglie" almeno 2 dita della mano sinistra dal volante...nel caso doveste fare una manovra d'emergenza non vi darebbe fastidio?

Ovvio che guidare col cellulare in mano è infinitamente più pericoloso

Magari all'inizio è difficile ma io credo che chi riesce a guidare con tranquillità con la sigaretta accesa quando non ce l'ha si sente ancora + tranquillo e sicuro nella guida!!

Certo le manovre di emergenza con la siga in mano non sono facilissime... ma io intanto la tengo sempre in bocca!!!

perciò nada problem!!!

io non fumo però spesso la macchina la prende il mio papà....fumatore accanito...però nella mia nasona non c'ha mai fumato :p :p

io nn fumo quindi meglio cosi... una sola volta un mio amico ci ha provato, l'ho rincorso per 2km con il crick.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap).. ora rido ma in quel momento ero infuriato :mad2) :mad2)

ladyalfa08":2061wnj8 ha detto:
Massimo230":2061wnj8 ha detto:
una sola volta un mio amico ci ha provato, l'ho rincorso per 2km con il crick..

:asd) :asd) immagino la scena.... :mazza)

immagina, sento odore di sigaretta mi fermo guardo dietro.. stai fumando? Si. :mad2) :eek:hmamma) :swear) .. scendo apro il cofano appena mi vede che tiro fuori il crick, (che ho messo io perche in audi volevano risparmiare).. si catapulta fuori dalla macchina e inizia correre e io dietro.. bestemmiando e dicendogli che :splat) :splat) :splat) ... :crepap) :crepap) che scena!!! ripensandoci le persone chissa che dicevano. :lol:

Io nn fumo quindi nn posso entrare nella lega ma i miei amici (quasi tutti fumatori) dicono che sono insopportabile perchè in macchina mia nn si fuma per nessun motivo al mondo :nono) La sett scorsa uno che era seduto nel sedile del passeggero si è acceso la sigaretta anche se sapeva del divieto di fumo che vige sulla mia nasona nuova. Ho inchiodato e l'ho fatto scendere dov'ero. Si è fatto il pezzo di strada che mancava per arrivare al ristorante (poca per sua fortuna!) a piedi! temperatura -1.5° :asd) Ha promesso che nn lo farà più :OK)

Alex629":366i37vk ha detto:
Io nn fumo quindi nn posso entrare nella lega ma i miei amici (quasi tutti fumatori) dicono che sono insopportabile perchè in macchina mia nn si fuma per nessun motivo al mondo :nono) La sett scorsa uno che era seduto nel sedile del passeggero si è acceso la sigaretta anche se sapeva del divieto di fumo che vige sulla mia nasona nuova. Ho inchiodato e l'ho fatto scendere dov'ero. Si è fatto il pezzo di strada che mancava per arrivare al ristorante (poca per sua fortuna!) a piedi! temperatura -1.5° :asd) Ha promesso che nn lo farà più :OK)

sei gia stato bravo :crepap)

Massimo230":2vmrulyo ha detto:
Alex629":2vmrulyo ha detto:

sei gia stato bravo :crepap)
Solo perchè il cric nn sapevo ancora come tirarlo fuori :crepap) :crepap)
E poi avevo fame :sarcastic)

Ciao, io son un ex fumatore ma quando fumavo non lo facevo mai in macchina (ne sulla mia ne su quella degli altri)...Sulla mia ha il permesso di fumare solo la mia ragazza ma nemmeno lei lo fa...mi ricordo di un mio amico, lancia y nuova, una tizia sale con la sigaretta e tac...un giorno di vita di macchina, sedile dietro con un buco largo 5 cm !! Incredibile ma la tizia ha pagato il danno...

Tristanjtdm":2lcqabv5 ha detto:
Ciao, io son un ex fumatore ma quando fumavo non lo facevo mai in macchina (ne sulla mia ne su quella degli altri)...Sulla mia ha il permesso di fumare solo la mia ragazza ma nemmeno lei lo fa...mi ricordo di un mio amico, lancia y nuova, una tizia sale con la sigaretta e tac...un giorno di vita di macchina, sedile dietro con un buco largo 5 cm !! Incredibile ma la tizia ha pagato il danno...
5 cm? fumava cubani la tipa? :asd)

io non fumo ma spesso porto amici che fumano..
tutti sanno che non possono fumare sulla mia macchina neppure tenedo la siga fuori dal finestrino..
niente fumo..e niente mangiare in macchina.

io ci fumo dentro,puzza non se ne sente,in quanto tengo sempre i finestrini giù...ma la cenere si sparge sempre in giro per la macchina.. :mecry)