Nessuno ci aveva pensato??? nIo fumo , e nn poco, ma in makkina proprio no, ho paura di impuzzolirla, bucarla, etc! E voi??? Socio n°1 :smokin)
GTpassion82":1oov8zhf ha detto:Nessuno ci aveva pensato??? nIo fumo , e nn poco, ma in makkina proprio no, ho paura di impuzzolirla, bucarla, etc! E voi??? Socio n°1 :smokin)
Ste81To":16kifh4x ha detto:raga (premetto che non ho mai fumato in vita mia ) e stimo chi non lo fa in auto, soprattutto in presenza di un non fumatore :nod)
vorrei chiedere: la sigaretta non vi distrae durante la guida?
Neanche negli istanti in cui dovete dare il colpetto fuori dal finestrino per la cenere? :aeh)
Inoltre, la siga accesa "toglie" almeno 2 dita della mano sinistra dal volante...nel caso doveste fare una manovra d'emergenza non vi darebbe fastidio?
Ovvio che guidare col cellulare in mano è infinitamente più pericoloso
Massimo230":ybth1wct ha detto:una sola volta un mio amico ci ha provato, l'ho rincorso per 2km con il crick..
ladyalfa08":2061wnj8 ha detto:Massimo230":2061wnj8 ha detto:una sola volta un mio amico ci ha provato, l'ho rincorso per 2km con il crick..
:asd) :asd) immagino la scena.... :mazza)
Alex629":366i37vk ha detto:Io nn fumo quindi nn posso entrare nella lega ma i miei amici (quasi tutti fumatori) dicono che sono insopportabile perchè in macchina mia nn si fuma per nessun motivo al mondo :nono) La sett scorsa uno che era seduto nel sedile del passeggero si è acceso la sigaretta anche se sapeva del divieto di fumo che vige sulla mia nasona nuova. Ho inchiodato e l'ho fatto scendere dov'ero. Si è fatto il pezzo di strada che mancava per arrivare al ristorante (poca per sua fortuna!) a piedi! temperatura -1.5° :asd) Ha promesso che nn lo farà più :OK)
Solo perchè il cric nn sapevo ancora come tirarlo fuori :crepap) :crepap)Massimo230":2vmrulyo ha detto:Alex629":2vmrulyo ha detto:Io nn fumo quindi nn posso entrare nella lega ma i miei amici (quasi tutti fumatori) dicono che sono insopportabile perchè in macchina mia nn si fuma per nessun motivo al mondo :nono) La sett scorsa uno che era seduto nel sedile del passeggero si è acceso la sigaretta anche se sapeva del divieto di fumo che vige sulla mia nasona nuova. Ho inchiodato e l'ho fatto scendere dov'ero. Si è fatto il pezzo di strada che mancava per arrivare al ristorante (poca per sua fortuna!) a piedi! temperatura -1.5° :asd) Ha promesso che nn lo farà più :OK)
sei gia stato bravo :crepap)
5 cm? fumava cubani la tipa? :asd)Tristanjtdm":2lcqabv5 ha detto:Ciao, io son un ex fumatore ma quando fumavo non lo facevo mai in macchina (ne sulla mia ne su quella degli altri)...Sulla mia ha il permesso di fumare solo la mia ragazza ma nemmeno lei lo fa...mi ricordo di un mio amico, lancia y nuova, una tizia sale con la sigaretta e tac...un giorno di vita di macchina, sedile dietro con un buco largo 5 cm !! Incredibile ma la tizia ha pagato il danno...