Lega di chi ha un intruso nel faro!!!

andreblackline":3p3wu9tq ha detto:
livejtdm":3p3wu9tq ha detto:
io nel faro destro ho una farfallina , vale per la lega?
sisi, ho chiamato intruso apposta... dire lampadina era troppo preciso.
scusa l'indiscrezione, viva o morta?
si che è viva , una volta al giorno le do da mangiare e la porto a spasso. :asd) :asd) ....è naturalmente morta , non so come ci sia arrivata nel faro ma non la tolgo perchè mi hanno detto che porta fortuna.

1)andreblackline
2)livejtdm
 
Desmochicco":s342qvs6 ha detto:
io avevo l'oscuratore del faro!!!per rimetterlo a posto quante madonne che ho tirato!!!
come è caduto nel faro??? Ricordo che una volta , anzi la prima volta che stavo per cambiare l'anabbagliante sinistro ho fatto un macello: in poche parole ho sganciato la molletta che tiene la lampada dalla parte sbagliata , e si e sganciata completamente, poi mi e caduta tra l'intercooler e il locaro della ruota , in poche parole ero entrato nel pallone e non sapevo che fare. Poi ho smontato la ruota , il locaro e ho recuperato la molletta . Sono poi riuscito a rimetterla al suo posto(anche se non so come ho fatto) e da quel giorno impiego 1 minuto a cambiare un anabbagliante........
 
come a te, mi si è sganciata la corona d'oro alla base tra parabola e aggancio lampadina, poi mentre cercavo di rimontarla mi è caduto l'oscuratore! c'ho messo un mese per trovare il modo migliore per rimetterlo a posto!
 
ho creato la lega e ora potrei anche dissociarmi!!! come un chirurgo sono entrato con mille ferri, filo di ferro ecc per tre quarti d'ora nn ci sono riuscito, colpo di culo gli ultimi 5 secondi avevo la lampadina appoggiata sul foro tiro x sbaglio il filo di ferro e la sento cadere per terra!!!
nn c'è piu ora!!!
 
elcorra":1anfkwee ha detto:
elcorra":1anfkwee ha detto:
il mio mecca per tirare fuori lampadina ha usato fil di ferro e calamita.



be no il mio gommista...il mio mecca è un altro.. :asd)
la calamita che io sappia nn attira il ferro? come fa attirare il vetro? booo, cmq se ci è riuscito ben per lui, certo che se gli cadeva anche la calamita era una barzelletta!!!
 
andreblackline":1948w7of ha detto:
elcorra":1948w7of ha detto:
elcorra":1948w7of ha detto:
il mio mecca per tirare fuori lampadina ha usato fil di ferro e calamita.



be no il mio gommista...il mio mecca è un altro.. :asd)
la calamita che io sappia nn attira il ferro? come fa attirare il vetro? booo, cmq se ci è riuscito ben per lui, certo che se gli cadeva anche la calamita era una barzelletta!!!

no mi è caduta la posizione intera dentro nel faro..testavo i led!.. :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top