Lega del GTA

Black GTA":3fzpjw67 ha detto:
lelesch81":3fzpjw67 ha detto:
squalettoge":3fzpjw67 ha detto:
in merito a """""""sifde"""""" sound x ora siamo 2 a 0 con lele (le lele sta a 0) ora sono curioso di veder al prox meeting :asd)



sabato vi faccio saltare i vetri.... :asd) :asd) :asd)

perche sabato che c'è?

sabato c'è il raduno in Liguria.. :asd) :asd) Ci sarà tanto buon suono di Motori a 6 cilindri & benzina.. :crepap)

Buon giorno a tutti.. :jolly)
 
lelesch81":1w787mpe ha detto:
squalettoge":1w787mpe ha detto:
in merito a """""""sifde"""""" sound x ora siamo 2 a 0 con lele (le lele sta a 0) ora sono curioso di veder al prox meeting :asd)

dai che scherza ovviamente ;) ;)

i cerchi della gta genovese sono da 17 la miglior misura x la gta...
x altezza assetto in fotonn si vede ma è bella bassa pensa che il paramotore è spaccato :?:

sabato vi faccio saltare i vetri.... :asd) :asd) :asd)

:tired) ....... :smokin) :smokin) :smokin) ......bravo, falli saltare, almeno non si sentirà la mia mancanza!!!!

Prima di... :quote) ..alza stà :champion)
Bacioni :OK)
 
adaide47gta":7tve6kim ha detto:
lelesch81":7tve6kim ha detto:
squalettoge":7tve6kim ha detto:
in merito a """""""sifde"""""" sound x ora siamo 2 a 0 con lele (le lele sta a 0) ora sono curioso di veder al prox meeting :asd)

dai che scherza ovviamente ;) ;)

i cerchi della gta genovese sono da 17 la miglior misura x la gta...
x altezza assetto in fotonn si vede ma è bella bassa pensa che il paramotore è spaccato :?:

sabato vi faccio saltare i vetri.... :asd) :asd) :asd)

:tired) ....... :smokin) :smokin) :smokin) ......bravo, falli saltare, almeno non si sentirà la mia mancanza!!!!

Prima di... :quote) ..alza stà :champion)
Bacioni :OK)

Mi sono rifatto con quella sugli interni.. :asd) :asd)
 
beati voi che ve la potete permettere.
la vorrei comprare anche io. ho 18000 euro a disposizione,km ne faccio pochi all'anno, l'assicurazione da me da le mazzate ma penso che il premio assicurativo nn sia troppo alto come mi ha confermato mancio.
dovrei convincere mio padre.
cma la migliore soluzione è il doppio tondo che ci sta magnificamnete nel paraurti gta
 
ditek":3k93jug5 ha detto:
beati voi che ve la potete permettere.
la vorrei comprare anche io. ho 18000 euro a disposizione,km ne faccio pochi all'anno, l'assicurazione da me da le mazzate ma penso che il premio assicurativo nn sia troppo alto come mi ha confermato mancio.
dovrei convincere mio padre.
cma la migliore soluzione è il doppio tondo che ci sta magnificamnete nel paraurti gta

facciamo 4 conti..

assicurazione sui 1.500 euro
gomme 600 / 700 euro treno di 4 gomme 225/45 R17
Benzina 420 km con 80 euro
Tagliando (in media ogni 20.000km) 230 euro
Cambio olio (io lo faccio ogni 10.000 km) 100 euro

Bollo 500 euro

Fatti questi conti.. cosa che io mi rifiuto di fare, puoi prendere la GTA... non devi comprarla guardando cosa costa, ma per la passione e il pizzico di "Insana" voglia di una macchina veramente unica..
:rotolo) :rotolo)
 
ma qual'è la cilindrata dove pago di meno in assicurazione? sicuramente a benzina ma di quale cilindrata? tra un 1.6 ed un 2.0 ad acchitto direi il 1.6 ma facendo un pò i conti sul km annui direi che il 2.0 si paga di meno vero?
 
lelesch81":2968u4n1 ha detto:
ditek":2968u4n1 ha detto:
beati voi che ve la potete permettere.
la vorrei comprare anche io. ho 18000 euro a disposizione,km ne faccio pochi all'anno, l'assicurazione da me da le mazzate ma penso che il premio assicurativo nn sia troppo alto come mi ha confermato mancio.
dovrei convincere mio padre.
cma la migliore soluzione è il doppio tondo che ci sta magnificamnete nel paraurti gta

facciamo 4 conti..

assicurazione sui 1.500 euro
gomme 600 / 700 euro treno di 4 gomme 225/45 R17
Benzina 420 km con 80 euro
Tagliando (in media ogni 20.000km) 230 euro
Cambio olio (io lo faccio ogni 10.000 km) 100 euro

Bollo 500 euro

Fatti questi conti.. cosa che io mi rifiuto di fare, puoi prendere la GTA... non devi comprarla guardando cosa costa, ma per la passione e il pizzico di "Insana" voglia di una macchina veramente unica..
:rotolo) :rotolo)

quoto. :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ma mi spieghi la differenza tra cambio olio e tagliando??
al tagliando si cambia anche filtro...e che altro??
no perchè lo devo fare (15.000km) e non so cosa mi devo far fare... :shrug03)
 
Top