Black GTA":uv7yqpxq ha detto:perche? ho fatto qualcosa che non dovevo?
Black GTA":zpcw4tp6 ha detto:a ok non vedo l'ora che ce la giochiamo :fechten2)
Black GTA":2h7dopry ha detto:ciao belli, a tutti quelli con un GTA, scriviamoci qui per confrontare i nostri mezzi, parlare di problemi, modifiche e quant'altro.
questa è la mia, presentatevi con la vostra..
con lele saresti un :fuori)Black GTA":373ig67j ha detto:a ok non vedo l'ora che ce la giochiamo :fechten2)
squalettoge ha detto:forrse era piu da tuning questa discusisone
cmq c'era gia una sorta di loggia del 3.2v6 :lol:
io ed un amico qui a ge ne stiamo curando una da molto molto tempo tra le varie modifiche si e' fatto lavorazione scarico lavorazione aspirazione rimappa assetto completo cerchi freni colorazione motore ed applicazioni prese d'aria sul paraurti :OK)
speriamo di vederci al prox meeting cosi facciamo la solita """"garetta""" sound motore :OK) :OK) :OK) :OK)
bella, perchè non la abbassi ulteriormente? ti cambia completamente la macchina.. misura cerchi?
Diurno":3r2p0b6m ha detto:con lele saresti un :fuori)Black GTA":3r2p0b6m ha detto:a ok non vedo l'ora che ce la giochiamo :fechten2)
:asd) :asd) :asd)
Black GTA":1i6kd3if ha detto:ciao belli, a tutti quelli con un GTA, scriviamoci qui per confrontare i nostri mezzi, parlare di problemi, modifiche e quant'altro.
questa è la mia, presentatevi con la vostra..
Diurno":2yixsbfp ha detto:con lele saresti un :fuori)Black GTA":2yixsbfp ha detto:a ok non vedo l'ora che ce la giochiamo :fechten2)
:asd) :asd) :asd)