Lega del Climatizzatore con Pinguino a seguito

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Per tutti quelli come me..
che il Secondo giorno DIO creò il Condizionatore,
che se non vedi i pinguini correre per la casa vuol dire che fa ancora troppo caldo (anche se tua madre gira in maglione per la casa perchè ci sono -10°)

Per tutti quelli che soffrono come dei pazzi il caldo..
Questa è la lega del rinfresco!

Unitevi o cari!

1° - Shinjichan

Eccomiiiii.....con questo caldo ho sempre la fronte perlata...una diperazione, a volte giro con la nasona solo per rinfrescarmi grazie al grandioso clima che ha. Rigorosamente impostato a 20° :D

Alucard":v1y4wsb2 ha detto:
il mio vede sempre e solo Lo , e quando si azzarda a passare a 16.5 lo riporto istantamenamente a Lo :sarcastic)
addirittura??? ma quando poi scendi dalla macchina...non ti viene un coccolone?? :)

sfn":3qneluse ha detto:
Alucard":3qneluse ha detto:
il mio vede sempre e solo Lo , e quando si azzarda a passare a 16.5 lo riporto istantamenamente a Lo :sarcastic)
addirittura??? ma quando poi scendi dalla macchina...non ti viene un coccolone?? :)

no perchè prima di fermarmi (2 -3 minuti prima) spengo il clima per riadattarmi pian piano e far scolare l'acqua del clima...
tieni conto poi che ho i sedili in pelle e fanno un gran caldo...

Devo dire che la nasona ha un gran climatizzatore :asd) ne sono soddisfatto
carfrozenpe5.jpg

Alucard":ilzkca9h ha detto:
sfn":ilzkca9h ha detto:
Alucard":ilzkca9h ha detto:

no perchè prima di fermarmi (2 -3 minuti prima) spengo il clima per riadattarmi pian piano e far scolare l'acqua del clima...
tieni conto poi che ho i sedili in pelle e fanno un gran caldo...

si si...i sedili in pelle mi fanno piangere ogni volta che salgo dopo aver lasciato la car al sole.... :cry:

altro che riscaldabili...li vorrei raffreddabili :p :asd)