:asd) :asd) :spin)Testa":3869gdzj ha detto:Esatto. Proprio così :love) :celebrate)
Ancora stiamo aspettando il thread sul virtual garage :mazza) :mazza) :sarcastic) Comunque tornando al duplex ora che lo vedo bene in foto forse e' un po' piccolino,magari con un diametro maggiore sarebbe piu azzeccato :nod)ste1978":3py4qrwy ha detto:Ci sono anche io... con la mia Giulietta !
punto td":12t12vg3 ha detto:Ancora stiamo aspettando il thread sul virtual garage :mazza) :mazza) :sarcastic) Comunque tornando al duplex ora che lo vedo bene in foto forse e' un po' piccolino,magari con un diametro maggiore sarebbe piu azzeccato :nod)ste1978":12t12vg3 ha detto:Ci sono anche io... con la mia Giulietta !
Ok fratello rossonero!!!! :OK) ps:effettivamente se mettiamo insieme le nostre Giuliette esce una bella colorazione :elio) :elio) :elio)ste1978":21ka1bof ha detto:O stasera o nel weekend lo faccio
CRI90IE":1eddjhi1 ha detto:Presente, montato l'altro ieri. Duplex cecam 120x80. Appena riesco posto un paio di foto.
CRI90IE":yz0w41md ha detto:Vediamo se ci riesco a inserirla XD