Lega dei CLIMA AUTOMATICO Aftermarket

jfc

Nuovo Alfista
5 Novembre 2011
356
0
16
60
Udine
Vorrei sapere quanti di voi (come me ) sono riusciti nell'impresa di montare il clima automatico aftermaket. :D :jaw)
 
Presente!!!! :Ball) :Ball)

L'ho montato in circa 7 ore :?: funziona alla perfezione.. Automatico monozona però... Per l'automatico bizona andava smontata mezza auto :asd)
 
Presente !
appena saputo della possibilità del montaggio mi son buttato!
ma sono riuscito solo dopo essere venuto in possesso di un cablaggio originale dove ho capito che l'eper era sbagliato!
L'ho su da maggio 2008 mi pare adesso anche con riscaldatore addizionale!
 
dicdic":31al51oz ha detto:
Presente !
appena saputo della possibilità del montaggio mi son buttato!
ma sono riuscito solo dopo essere venuto in possesso di un cablaggio originale dove ho capito che l'eper era sbagliato!
L'ho su da maggio 2008 mi pare adesso anche con riscaldatore addizionale!
Che problema ti ha dato l'eper , Sai sono curioso di conoscere come sono stati risolti i problemi. :ka)
 
Sorry !
Ho sbagliato volevo scrivere elearn ,
dove gli schemi sono sbagliati e ti restituiscono un pinout del connettore del bizona errato.
Come detto prima io ho risolto solo avendo in mano il cablaggio originale e ricavandomi con il tester tutti i collegamenti!
 
Montato anche io...ma mi è arrivato già pronto solo da inserire i connettori e mettere la centralina automatica al posto della manuale....automatico monozona ovviamente..ma è da sbavo lo stesso :sbav) :sbav)
 
castigator":heb14pem ha detto:
Montato anche io...ma mi è arrivato già pronto solo da inserire i connettori e mettere la centralina automatica al posto della manuale....automatico monozona ovviamente..ma è da sbavo lo stesso :sbav) :sbav)
Non ti sei fatto manco un'ora di sudori freddi allora Fortunato e Bravo :clap) :asd)
 
castigator":1mjpo083 ha detto:
Montato anche io...ma mi è arrivato già pronto solo da inserire i connettori e mettere la centralina automatica al posto della manuale....automatico monozona ovviamente..ma è da sbavo lo stesso :sbav) :sbav)

Per curiosità quanto hai pagato il tutto?
 
dicdic":1ahjxcki ha detto:
castigator":1ahjxcki ha detto:
Montato anche io...ma mi è arrivato già pronto solo da inserire i connettori e mettere la centralina automatica al posto della manuale....automatico monozona ovviamente..ma è da sbavo lo stesso :sbav) :sbav)

Per curiosità quanto hai pagato il tutto?

Tutto compreso di centralina automatica, sensori vari, secondo motorino e cablaggio 150 euro... sono stato molto fortunato.. :A)

Nessun sudore..solo un pochino perchè l'ho verniciato col colore della mia plancia e ho smontato tutto e un po' per mettere i sensori nelle sedi....
 
castigator":1gqhlmyr ha detto:
dicdic":1gqhlmyr ha detto:
castigator":1gqhlmyr ha detto:
Montato anche io...ma mi è arrivato già pronto solo da inserire i connettori e mettere la centralina automatica al posto della manuale....automatico monozona ovviamente..ma è da sbavo lo stesso :sbav) :sbav)

Per curiosità quanto hai pagato il tutto?

Tutto compreso di centralina automatica, sensori vari, secondo motorino e cablaggio 150 euro... sono stato molto fortunato.. :A)

Nessun sudore..solo un pochino perchè l'ho verniciato col colore della mia plancia e ho smontato tutto e un po' per mettere i sensori nelle sedi....

Azz, Ottimo prezzo!
 
Blade81":3djetwsc ha detto:
Mi devi ancora dire il codice del colore....;) è molto bella la plancia scura...:)

Scusa me ne ero scordato...le ferie mi stanno logorando :p cmq ci dovrebbe essere in una mia discussione....a eccola...
allora:
Il colore è della "Ver o Spay" "Very Well!" codice: 70-25 preso in colorificio.... (quello che ho usato io)
il codice della "Du pont 633 / 702A - Grigio Metallico Scuro opaco (quello originale)
 
biondo77":3m7tg2iw ha detto:
presente, montato su tutte e 2 le 147 che ho avuto, la prima volta ho impiegato 3 ore la seconda piu o meno un oretta
Ottimo e complimenti per la velocità di montaggio :clap)
 
Top