Lega dei Bamboccioni

Marco 1.9 Jtd

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
147
0
16
Udine
Mandiamo i «bamboccioni fuori di casa», sintetizza con estrema brutalità e molta ironia Padoa-Schioppa nel corso dell'audizione davanti alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato. Ma mi chiedo io...come dovremmo fare noi giovani che prendiamo stipendi minimi dai 900 ai 1200 mensili ad andare a vivere da soli con tutte le spese di una casa a nostro carico (Affitto, luce ,gas cibo...)?
Chi è un bamboccione come me?

ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!

ops, scusate, mi stavo abbassando la patta davanti all'uscita del ministro

p.s. le tasse sono bellizzime :asd)
(ottimo, allora paga anche la mia parte :asd) )

secci":1aahgpji ha detto:
ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!

ops, scusate, mi stavo abbassando la patta davanti all'uscita del ministro

p.s. le tasse sono bellizzime :asd)
(ottimo, allora paga anche la mia parte :asd) )

... :crepap)

Un ministro pessimo come "questo" credo non lo abbiamo mai visto.. :(
Ma si può dire castronerie così GRAVI..!?
Conoscendo tutte le difficoltà economiche che ci sono al giorno d'oggi..!?!?
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Beh..Forse, pensandoci bene, Mastella lo supera.. :crepap)

Ed io PAGO.. :sic)

toto.jpg

io ho 32 anni, mi sono laureato, lavoro, sono fidanzato .......e vivo a casa con i miei genitori.
Mi piacerebbe andar a vivere da solo, ma quello che spenderei non potrei metterlo da parte per il matrimonio, per il futuro in generale... quindi vivo con i miei, non ho nessuna spesa, tutto quello che guadagno lo metto da parte (quasi tutto) e pertanto potrò permettermi il grande passo prima possibile.

voi bamboccioni, quanti anni avete? come vivete?

PS: invito tutti quelli che scriveranno in questo 3D di firmare così:

Padoa-Schioppa, ma vaffa.............................!!!!!!!

vexator":pj4pqz10 ha detto:
io ho 32 anni, mi sono laureato, lavoro, sono fidanzato .......e vivo a casa con i miei genitori.
Mi piacerebbe andar a vivere da solo, ma quello che spenderei non potrei metterlo da parte per il matrimonio, per il futuro in generale... quindi vivo con i miei, non ho nessuna spesa, tutto quello che guadagno lo metto da parte (quasi tutto) e pertanto potrò permettermi il grande passo prima possibile.

voi bamboccioni, quanti anni avete? come vivete?

PS: invito tutti quelli che scriveranno in questo 3D di firmare così:

Padoa-Schioppa, ma vaffa.............................!!!!!!!

Stessa identica situazione, 31 anni, laureato e vivo dai miei.
Se il caro Ministro mi paga l'affitto me ne vado ben volentieri di casa, altrimenti dovrei lavorare solo per pagarlo o quasi...

presente :shrug03) ha proprio toppato con queste affermazioni ma "la casta" si rende conto che il mondo dei giovani italiani e' molto diverso da quello exstraeuropeo precariato sfruttamento a schifo 0 ammortizzatori sociali affitti e vita economica nn commisurata con gli stipendi medi ecc e secondo loro come fa uno ad uscire da casa in queste condizioni??

squalettoge":1wotn956 ha detto:
presente :shrug03) ha proprio toppato con queste affermazioni ma "la casta" si rende conto che il mondo dei giovani italiani e' molto diverso da quello exstraeuropeo precariato sfruttamento a schifo 0 ammortizzatori sociali affitti e vita economica nn commisurata con gli stipendi medi ecc e secondo loro come fa uno ad uscire da casa in queste condizioni??

evidentemente no

d'altra parte, avrà pensato alla sua realtà di vita durante quella battuta :ka) ...grave, molto grave, perchè vuol dire non considerare minimamente anche chi non sta come loro... :ka)

ma alla fine...a lui che gli frega?, che si impiaccia? boh

Eccone un altro!!!
28 anni, bamboccione e ne vado fiero, per il fatto che certe scelte a mio parere vanno fatte con coscienza visto che comportano impegni e responsabilità anche economice non indifferenti.
E mettiamoci pure che se uno deve fare un simile passo magari con la propria dolce metà deve esser sicuro di quello a cui va incontro.
Tutto ciò fermo restando quello che avete scritto voi qui sopra :mad2)

(forse però il fatto che ho la GTA può fare un po' ridere... :ignore) )

presente all'appello!!!ma poi io mi chiedo,ma a loro che gliene frega se stiamo in casa con la nostra famiglia o andiamo x i fatti nostri??hanno aprlato anche di questo al tg e volevo mangiare la tv!!i politici fanno veramente :cesso) !!io anche ne vado fiero di vivere cn i miei genitori,e nn lo dico solo xk ho 19anni,lo dico xk è una cosa bella se c'è buon rapporto e collaborazione!

Sperano di aumentare ulteriormente il gettito con le nuove case probabilmente