Lega "davanti al meccanico non lo fa più"

Damianò

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
225
0
16
Piacenza
Ciao a tutti

Oggi, esasperato dallo gneeeek alla sospensione anteriore SX, non essendo riuscito a sistemarlo da solo, ho provato a passare dal meccanico e a chiedergli se poteva far qualcosa. Solitamente va a periodi, a volte è più tenue, altre volte più forte. Adesso lo fa anche solo salendo e facendo ondeggiare un po'l'auto.
Allora arrivo là, attendo un po' e quando ha tempo mi dice: "Dai, sentiamo".
Provo e: ... ... ...
Silenzio ! Mai stata così silenziosa all'anteriore.
Allora prova a mettermi per terra un dossetto e a farmici passare su. Ho pensato che di solito, in qualsiasi caso, passare su un dosso era come saltare su un letto a molle di mezzo secolo fa, e perciò ero abbastanza sicuro che sarebbe saltato fuori, e invece ? NIENTE ! Sospensioni PERFETTE.
Il meccanico mi guarda e dice: "Beh, magari portamela quando lo fa..."
Avrà pensato che fossi :all_coholic) :matto)
Torno a casa e tutto sembra ancora silenziosissimo. Faccio manovra in garage e... GNEEEEEEEK
:lol21)
Questa macchina mi prende per il :culo)
Magari è qualcosa che si sposta e in certi casi non fa più rumore, un gommino che gira o chissà cosa, ma ditemi se non sembra farlo apposta, erano 2 settimana che GNEEKava e proprio davanti al meccanico smette. E quante volte succedono cose simili !

Bah, vedremo se venerdì, che la riporto, mi farà ancora fare altre figuracce da stralunato.

Saluti :jolly)
 
quanti anni Hanno ammortizzatori e molle?anche le molle della saxo di mio padre lo fanno ogni tanto.nn dovrebbe esser nulla d preoccupante a parte un fastidio incredibile
 
Non me ne parlate!!!
A me ha fatto fare una figura da :all_coholic) per 3 volte (con 3 officine diverse!!)

Nel mio caso è un fastidioso rumore che proviene dall'anteriore quando cammino sui sampietrini. Se prendi buche secche niente, ma se ti fai 100m sull'infame pavimentazione diventi *****!!

Alla fine i meccanici mi danno una pacca sulla spalla e dicono: non preoccuparti, non sarà niente di grave!! :ka)
 
Io capsico

Io capisco il meccanico che avrà il suo da fare , ma almeno un po di grasso spray sui gommini della barra stabilizzatrice anteriore poteva mettertelo !! Quando paghi ti aspetta e come !!
 
No, per una volta il povero meccanico non c'entra. Gli ho detto che avevo già provato io ad ingrassare i vari gommini e perciò voleva indagare su quale fosse di preciso la fonte (tra la barra ed i triangoli superiori).
Visto che però era silenziosissima, mi ha chiesto di portarla venerdì che ci guarda meglio.
Naturalmente è tutt'oggi che il rumore non concede tregua. Ma vedremo giovedì sera quando la porto.

Saluti :jolly)
 
A me una fresca fresca...problema con cintura dx che non ritornava...verificato tra l'altro insieme all'officina...2 giorni fa mi chiamano e gli porto la Nasona...per vdc e cintura...

E poi la magia...la cintura funziona perfettamente...senza sostituzione ...abbiamo provato 10 minuti con il capo officina e il giorno prima niente...rimaneva sempre non raccolta...

:all_coholic)
 
da sempre mi lamento dello scricchiolio della cornice contachilometri. ebbene sono andato in alfa per il tagliando. il tizio prova la macchina con me a fianco e... come per magia regna il silenzio! ma vaff... naturalmente quando la prendo la mattina in grarage prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :wall) :wall) :wall) fastidiosissimo! e ogni volta mi scervello per cercare di sistemare quella cavolo di cornice in modo che non faccia rumore. niente da fare...
 
Top