Lega anti VW GOLF!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Wolkswater :cesso) GOLF?Ma è quel mezzo d trasporto invulnerabile dalle forme d un frigorifero(la V)con cui t è concesso far d tutto e d + ?tipo parkeggio in doppia fila,parkeggio sui marciapiedi,parkeggio in curva,parkeggio alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,sorpasso a destra,musica tunz tunz sempre a canna e finestrino abbassato quando il tamarro ke la guida è fermo al semaforo(poi ovviamente parte facendo lo 0-100 in 3.7 sec.),perennemente inkiodata sulla corsia d sorpasso della tangenziale anke se va piano solo xkè fa figo col solito 1.9 o 2.0 TDI,ke hai costantemente incollata al culo xkè deve ASSOLUTAMENTE passare in qualsiasi strada e condizione,auto prediletta dai figli d papà,dai truzzi,ecc.ecc.?Stiamo parlando dello stesso coso cotto,ricotto e strariscaldato con circa 40 anni sulle spalle ke ha veramente rotto le palle?

Segniamo va là...

1) DevilBoss86
2) Mikoc147
3) Valentina652
4) Lilly80
5) Saturno147
6) ZeroShift
7) Tristanjtdm
8) Luchino T.S.

ovviamente mi aggiungo anche io :asd)

1) DevilBoss86
2) Mikoc147
3) Valentina652
4) Lilly80
5) Saturno147
6) ZeroShift
7) Tristanjtdm
8) Luchino T.S.
9)Bayl1ss

forse la 5 nn sarà il massimo, ma la 4 è veramente bella, al pari cn la 147, nn capisco tutta questa avversione.. hanno entrambe pregi e difetti :OK), almeno nn scricchiolerà come la nasona e nn ha assemblaggi da cane :p

Io mi aggiungo xchè loro odiano me e il fumo che gli butto sul parabbrezza hehehe

1) DevilBoss86
2) Mikoc147
3) Valentina652
4) Lilly80
5) Saturno147
6) ZeroShift
7) Tristanjtdm
8) Luchino T.S.
9)Bayl1ss
10) JoeMandriano

Non posso altro ke iscrivermi!!!

1) DevilBoss86
2) Mikoc147
3) Valentina652
4) Lilly80
5) Saturno147
6) ZeroShift
7) Tristanjtdm
8) Luchino T.S.
9)Bayl1ss
10) JoeMandriano
11) cavix

Motivo di quest'odio? (anche se non capisco come si possa odiare una macchina!)

A me piace però, anhe se la gti di quella serie era davvero anonima, nel complesso bella macchinetta però!

Io l'ho scritto,sia xkè mi ha sempre fatto skifo come auto,sia xkè molta gente ke la possiede si crede kissà ki e fa tutto ciò ke gli pare,la maggior parte delle volte trasgredendo anke il codice della strada.

chiudo il topic in quanto viòla il punto 1-d del Regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.