Lega "alfatex"

lucabaru

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
219
0
16
Roma (f
Che tessuto eccezionale...
comodo... morbido al tatto... accogliente... caldo... elegante e sportivo allo stesso tempo.... :p

rispetto alla pelle, che è fredda, soprattutto d'inverno, mentre è calda d'estate... :KO)

anche il mio futuro divano in salotto sarà rivestito in alfatex...

trovate altri aggettivi per magnificare questo splendido tessuto e iscrivetevi anche voi alla lega alfatex !
:alfa)

1) lucabaru (alfatex nero)
 
eccomi

eccomi ! io lo trovo bello ,sportivo e l'estate non scalda più di tanto, forse perchè io sto sempre con il clima acceso da maggio a novembre !
Quindi mi metto al n.2

1) lucabaru (alfatex nero)
2) max14716 ( alfatex nero)
 
si polvere e pelucchi

si polvere e pelucchi si notano subito specialmente sul nero , ma con un aspirapolvere e la pelle di daino bagnata tornano splendenti, bastano questi 2 accorgimenti per mantenerli bene.
 
Marco22":1hbizzmj ha detto:
Per il resto dipende molto anke da come ti vesti...

dillo alla mia morosa... che l'ultima volta è salita con una maglia che sembrava una pecora e mi ha lasciato uno strato di peli bianchi sul sedile che ho dovuto togliere quasi uno ad uno :mad2) :motz)

L'ho avvertita, la prossima volta che arriva con sta roba addosso (o con ste cinture borchiate create apposta per rovinare i sedili...) la carico nel bagagliaio :elio)
 
Io non potevo mancare!!!! E sono il primo socio con alfatex beige... :elio) :elio)

1) lucabaru (alfatex nero)
2) max14716 ( alfatex nero)
3) Leo&Chiara (alfatex nero)
4)Alexandros (alfatex nero)
5) danydela1984 (alfatex grigio)
6) Mario.75 (alfatex BEIGE)
 
Top