baldisse":2ukxfotr ha detto:Adesso non basta essere invidiati, addirittura vi coalizzate per farmi mangiare il fegato dalla rabbia... :mecry)
Io purtroppo non ho i sedili in pelle rossa e nemmeno in pelle.. ma diciamo che mi piacciono le nasone indiane, quindi se qualcuno di voi può aiutarmi a diventare uno di voi...
anche io vorrei metterle, attendo perche ancora nonostante le tente discussioni non ho capito se posso o no mettere gli interni porta della serie 1 sulla 0 :ka)TwiNSparK88":h099c42u ha detto:baldisse":h099c42u ha detto:Adesso non basta essere invidiati, addirittura vi coalizzate per farmi mangiare il fegato dalla rabbia... :mecry)
Io purtroppo non ho i sedili in pelle rossa e nemmeno in pelle.. ma diciamo che mi piacciono le nasone indiane, quindi se qualcuno di voi può aiutarmi a diventare uno di voi...
Noi non ci coalizziamo contro nessuno! Se vuoi diventare uno di noi prova a chiedere quanto costa il rivestimento in pelle rossa...
TwiNSparK88":j3sc4tdq ha detto:Noi non ci coalizziamo contro nessuno! Se vuoi diventare uno di noi prova a chiedere quanto costa il rivestimento in pelle rossa...
ùpercaso ti piace la pelle rossa???mancio83":3k8coiag ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
mancio83":36v96x30 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)