Lega 147 pelle rossa

1) TwiNSparK88
2) Igor JTD 16v
3) InsomniaItaly
4) IlFede
5) Pyro
6) maurovoice
7)paolo_t.s.
 
Ci sono anche io ! :A) :A)

1) TwiNSparK88
2) Igor JTD 16v
3) InsomniaItaly
4) IlFede
5) Pyro
6) maurovoice
7) paolo_t.s.
8) shumy4
 
Adesso non basta essere invidiati, addirittura vi coalizzate per farmi mangiare il fegato dalla rabbia... :mecry)

Io purtroppo non ho i sedili in pelle rossa e nemmeno in pelle.. ma diciamo che mi piacciono le nasone indiane, quindi se qualcuno di voi può aiutarmi a diventare uno di voi...
 
baldisse":2ukxfotr ha detto:
Adesso non basta essere invidiati, addirittura vi coalizzate per farmi mangiare il fegato dalla rabbia... :mecry)

Io purtroppo non ho i sedili in pelle rossa e nemmeno in pelle.. ma diciamo che mi piacciono le nasone indiane, quindi se qualcuno di voi può aiutarmi a diventare uno di voi...

Noi non ci coalizziamo contro nessuno! Se vuoi diventare uno di noi prova a chiedere quanto costa il rivestimento in pelle rossa...
 
TwiNSparK88":h099c42u ha detto:
baldisse":h099c42u ha detto:
Adesso non basta essere invidiati, addirittura vi coalizzate per farmi mangiare il fegato dalla rabbia... :mecry)

Io purtroppo non ho i sedili in pelle rossa e nemmeno in pelle.. ma diciamo che mi piacciono le nasone indiane, quindi se qualcuno di voi può aiutarmi a diventare uno di voi...

Noi non ci coalizziamo contro nessuno! Se vuoi diventare uno di noi prova a chiedere quanto costa il rivestimento in pelle rossa...
anche io vorrei metterle, attendo perche ancora nonostante le tente discussioni non ho capito se posso o no mettere gli interni porta della serie 1 sulla 0 :ka)
 
TwiNSparK88":j3sc4tdq ha detto:
Noi non ci coalizziamo contro nessuno! Se vuoi diventare uno di noi prova a chiedere quanto costa il rivestimento in pelle rossa...

:hail)

Chiaramente era in tono scherzoso.. la mia è solo sana invidia verso che ha l'interno in pelle rossa! Diciamo che se una mattina vi svegliate e la vostra nasona al posto di meravigliosi interni in pelle rossa ha dei normalissimi sedili in tessuto sportivo nero... perchè dovrei essere stato io?
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
mancio83":3k8coiag ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
ùpercaso ti piace la pelle rossa???
 
mancio83":36v96x30 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Mancio si che è uno che mi capisce....
 
Mi aggrego!
1) TwiNSparK88
2) Igor JTD 16v
3) InsomniaItaly
4) IlFede
5) Pyro
6) maurovoice
7) paolo_t.s.
8) shumy4
9) Tinosky
:motz) :lol2)
 
presente anche io....

compresi i fianchetti :D

1) TwiNSparK88
2) Igor JTD 16v
3) InsomniaItaly
4) IlFede
5) Pyro
6) maurovoice
7) paolo_t.s.
8) shumy4
9) Tinosky
10) falconero79
 
f

come potevo rinunciare ad un'alfa romeo senza pelle rossaaaaaaaa!!!!!!???????????? :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK) :asd) :asd)
1) TwiNSparK88
2) Igor JTD 16v
3) InsomniaItaly
4) IlFede
5) Pyro
6) maurovoice
7) paolo_t.s.
8) shumy4
9) Tinosky
10) falconero79
11)BigBen
12)buli
 
Top