Lega 147 bocciate o con fiancata fatta...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
38
Torino
www.alexone.3000.it
So ke e un po brutto a dirsi, ma voi avete avuto ultimamente incidenti con torto o ragione e non avete ancora fatto riparare la macchina?
io pero ora sto viaggiando con il paraurti un po rotto e il cofano un po rientrato e il passaruota posteriore un po raschiato, appena posso una bella riverniciatina ci sta tutta, magari cambio direttamente colore.
voi come siete messi?
 
io purtroppo sto girando con la freccia rotta,paraurti anteriore,paraurti posteriore passaruota rovinato..... :mecry) :mecry) :mecry) Ma lunedi si sistema tutto... :OK) :OK) è brutto vedere la propria nasona rovinata!!! :color) :color) :color)
 
beh... io ho avuto l'esperienza quando la mia nasona aveva 20 giorni :mecry2)

sorpasso una macchina e un trattore... la ragazza della macchina non mi vede che la stavo sorpassando e si mette anche lei a sorpassare.... bammm

fiancata rifatta :mecry2)

poi

una volta con il temporale... ad un raduno per evitare la grandine abbiamo messo la nasona al coperto... ma le porte (di sicurezza) si sono chiuse addosso.... bamm stessa fiancata e rifatta di nuovo


infine... macchina parcheggiata... un tizio non la vede e bammm portiera anteriore da cambiare... per fortuna ha messo il suo bigliettino :hail)
 
fatta riparare da poco e dopo aver girato ho trovato un carrozziere veramente molto economico e ha fatto un lavoro egregio :elio)
 
147rulez":1mqfug3a ha detto:
far riverniciare completamente la :inocchio) quanto puo costare? diciamo nero pastello

Se vuoi fare un lavoro fatto per bene vai a spendere parecchio....

Conta che bisogna togliere tutta la vernice....carteggiandola altrimenti la vernce si staccherà molto facilmente e in + conta tutta la vernice e il lavoro...i carrozza si fanno pagare!!!!!!

Secondo un lavoro fatto a regola d'arte si aggira intorno ai 1000 sacchi!!! :schok)
 
MastroG":335dx035 ha detto:
147rulez":335dx035 ha detto:
far riverniciare completamente la :inocchio) quanto puo costare? diciamo nero pastello

Se vuoi fare un lavoro fatto per bene vai a spendere parecchio....

Conta che bisogna togliere tutta la vernice....carteggiandola altrimenti la vernce si staccherà molto facilmente e in + conta tutta la vernice e il lavoro...i carrozza si fanno pagare!!!!!!

Secondo un lavoro fatto a regola d'arte si aggira intorno ai 1000 sacchi!!! :schok)

credo anche qualcosina in +... :splat)
 
ecco la mia sfortuna di qualche settimana fa....
ecco cosa può fare una punto che monta il ruotino all'anteriore e che deve frenare all'ultimo momento dopo che si accorge che quello davanti a lui (io) è fermo....

incidente.jpg
 
Top