ledmania sono seri?!

DominikToretto

Nuovo Alfista
14 Aprile 2012
156
0
16
Ragusa
salve a tutti.. non so se è la sezione giusta.. comunque ho ordinato 3 lampade siluro per le plafoniere su ledmania.. ma oggi arrivato il pacco vedo che sono solamente 2!! Ho inviato subito una mail ma non mi hanno ancora risposto.. voi che dite?? per li conosce, sono seri?? mi manderanno senza storie e costi aggiuntivi la terza lampadina??

DominikToretto":ozcxoi8q ha detto:
salve a tutti.. non so se è la sezione giusta.. comunque ho ordinato 3 lampade siluro per le plafoniere su ledmania.. ma oggi arrivato il pacco vedo che sono solamente 2!! Ho inviato subito una mail ma non mi hanno ancora risposto.. voi che dite?? per li conosce, sono seri?? mi manderanno senza storie e costi aggiuntivi la terza lampadina??

Ho comprato un paio di volte da loro e sono sempre stati disponibili e seri, non penso ti facciano problemi,anche perchè hai una fattura a testimoniare..

la mia esperienza personale è questa. ho comprato da Konto ( Ledmania ) due lampadine stop / posizioni per la gt nel 2006. Funzionano ancora adesso, perfette.

confermo anche io! molto disponibile sia in fase di inoltr odell'ordine (in caso di dubbi o altro) , sia dopo, qualora ci sia qualcosa da cambiare per un errato acquisto o per misura errata tipo delle siluro, sia se c'è qualcosa da sostituire in garanzia!