Led sulla 147 come sull'Audi R8...

147diabolikk

Nuovo Alfista
4 Agosto 2006
39
0
6
Parma
Ciao ragazzi, vedendo ed ammirando la linea e l'aggressività di questa dream car, mi sono soffermato sugli incantevoli led delle luci di posizione.
Fare la nostra 147 simile?? Che ne dite?

Sai che ci avevo pensato anche io?? :p
Sono proprio belli quei led di posizione ma se si riuscissero a fare sulla nasona stai sicuro che la police ti ferma sequestrandoti l'auto :shrug03)

Re: !47 come Audi R8...

147diabolikk":1e5xqr2j ha detto:
Ciao ragazzi, vedendo ed ammirando la linea e l'aggressività di questa dream car, mi sono soffermato sugli incantevoli led delle luci di posizione.
Fare la nostra 147 simile?? Che ne dite?

sono uno spettacolo magari farla cosi!!! :?:

L'audi puo',noi no

Anche la BMW e' riuscite ad andare "legalmente" contro le leggi..vedi la serie 5 che quando accendi le luci di posizione,si accendono anche le frecce e rimangono accese...mai fato caso? ;)

Spytek":1ax44shm ha detto:
Sai che ci avevo pensato anche io?? :p
Sono proprio belli quei led di posizione ma se si riuscissero a fare sulla nasona stai sicuro che la police ti ferma sequestrandoti l'auto :shrug03)

Ma sono bianchi. Non possono farci proprio niente, penso e spero :D

fanno un gran bell'effetto quelle posizioni.

per quanto riguarda le bmw con le frecce sempre accese mi dànno l'idea delle luci di ingombro dei tir. più bello lo stile audi

BonOVoxX81":2mii3k2e ha detto:
..vedi la serie 5 che quando accendi le luci di posizione,si accendono anche le frecce e rimangono accese...mai fato caso? ;)

Forse sulle vetture americane... su quelle europee ci sono solo dei led di segnalazione laterale... tipo le side markers della Volvo.

Yaco 147 T.I.":2ohrvehd ha detto:
BonOVoxX81":2ohrvehd ha detto:
L'audi puo',noi no

Anche la BMW e' riuscite ad andare "legalmente" contro le leggi..vedi la serie 5 che quando accendi le luci di posizione,si accendono anche le frecce e rimangono accese...mai fato caso? ;)

Ma non erano le luci d'ingomgbro quelle??? Anche le volvo le hanno ma nn sono nel faro...

Ho sempre pensato anke io che fossero luci di ingombro...

sono luci di ingombro, sono tre leds gialli sui fari anteriori e adesso sulle serie 5 restyling ci sono anche dei led rossi sul lato dei fari posteriori. Oltretutto l'altra sera avevo una serie 5 nuova di pacca davanti e guardando bene il faro la luce di posizione posteriore sono tre neon per faro

xxandre83_al":1ss7ozc7 ha detto:
sono luci di ingombro, sono tre leds gialli sui fari anteriori e adesso sulle serie 5 restyling ci sono anche dei led rossi sul lato dei fari posteriori. Oltretutto l'altra sera avevo una serie 5 nuova di pacca davanti e guardando bene il faro la luce di posizione posteriore sono tre neon per faro

Non sono neon ma led.. ;)

Comunque le luci di cui si parla non sono luci di posizione ma luci diurne.
DRL (day running lights).
Se ne è già parlato. Non vedo perchè si debba parlare di andare legalmente contro la legge visto che le luci diurne possono essere montate anche dopo...
Ci sono quelle della Hella per esempio.. ;)