in pratica raga, i tappetti a led rossi ke fanno l'effetto del disco infuocato, sono legali? grazie anticipatamente.....solitamente qua da me in estate quando arrivan i tamarri tedeschi non gli han mai detto niente le forze dell'ordine....
LACCO79":3jet2hap ha detto:....secondo me il gioco non vale la possibile candela...
giakomino":138rq1ra ha detto:LACCO79":138rq1ra ha detto:....secondo me il gioco non vale la possibile candela...
anche perchè fanno abbastanza schifo :ka)
LACCO79":39iycbw4 ha detto:Sono illegali in Italia!Per quanto riguarda il discorso dei tamarri tedeschi...beh in Germania snon omologati, quindi a loro non possono dire nulla...Se beccano te invece sono 343 € di multa (mi pare) sequestro del libretto e revisione...secondo me il gioco non vale la possibile candela...
luci colorate in posizioni non consentite non sono ammesse in italia.GabryPontePowerMix":2fxx5vdt ha detto:LACCO79":2fxx5vdt ha detto:Sono illegali in Italia!Per quanto riguarda il discorso dei tamarri tedeschi...beh in Germania snon omologati, quindi a loro non possono dire nulla...Se beccano te invece sono 343 € di multa (mi pare) sequestro del libretto e revisione...secondo me il gioco non vale la possibile candela...
perchè? :ka)
gagiollo87":3dfhekjw ha detto:uffa....purtroppo sono un ragazzo tamarro....non vorrei ke mi ritirassero la patente subito poco dopo ke la prendo....le avevo viste e mi piacevono un sacco....i miei amici mi dissero "che schifo, e una terronata" e io "appunto"....ahahahh...beh ke la 500 gia nn e in regola per quello che monta, pero dai....le lucine farebbero il suo fascino...al max le utilizzero per stamarrare il venerdi sera all'ortomercato.....
gagiollo87":2pouk2jd ha detto:uffa....purtroppo sono un ragazzo tamarro....non vorrei ke mi ritirassero la patente subito poco dopo ke la prendo....le avevo viste e mi piacevono un sacco....i miei amici mi dissero "che schifo, e una terronata" e io "appunto"....ahahahh...beh ke la 500 gia nn e in regola per quello che monta, pero dai....le lucine farebbero il suo fascino...al max le utilizzero per stamarrare il venerdi sera all'ortomercato.....
gagiollo87":16l1txjs ha detto:per stamarrare il venerdi sera all'ortomercato.....
Resnick":5ipl8u7u ha detto:gagiollo87":5ipl8u7u ha detto:per stamarrare il venerdi sera all'ortomercato.....
Tutto ciò è molto fescion :asd)
:nono02) :nono02)
Phoenix62":1r9kvl3n ha detto:Resnick":1r9kvl3n ha detto:gagiollo87":1r9kvl3n ha detto:per stamarrare il venerdi sera all'ortomercato.....
Tutto ciò è molto fescion :asd)
:nono02) :nono02)
...........aggiungerei molto " kitch " !