led rossi per tappi ruote

gagiollo87

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
537
0
16
Iseo BS
in pratica raga, i tappetti a led rossi ke fanno l'effetto del disco infuocato, sono legali? grazie anticipatamente.....solitamente qua da me in estate quando arrivan i tamarri tedeschi non gli han mai detto niente le forze dell'ordine....

Sono illegali in Italia!Per quanto riguarda il discorso dei tamarri tedeschi...beh in Germania snon omologati, quindi a loro non possono dire nulla...Se beccano te invece sono 343 € di multa (mi pare) sequestro del libretto e revisione...secondo me il gioco non vale la possibile candela...

LACCO79":39iycbw4 ha detto:
Sono illegali in Italia!Per quanto riguarda il discorso dei tamarri tedeschi...beh in Germania snon omologati, quindi a loro non possono dire nulla...Se beccano te invece sono 343 € di multa (mi pare) sequestro del libretto e revisione...secondo me il gioco non vale la possibile candela...

perchè? :ka)

GabryPontePowerMix":2fxx5vdt ha detto:
LACCO79":2fxx5vdt ha detto:

perchè? :ka)
luci colorate in posizioni non consentite non sono ammesse in italia.
Le luci blu per esempio sono esclusiva dei mezzi di soccorso. Credo che anche queste luci rosse sui lati dell' auto non possano essere omologate.
Aggiungo che secondo me queste regole sono sacrosante, le luci di un' auto devono identificare in modo chiaro e univoco cosa sta accadendo sulla strada.

Ovviamente in pista o esposizione, puoi anche fare un arcobaleno, anche se non sarebbe di mio gusto :ka)

uffa....purtroppo sono un ragazzo tamarro....non vorrei ke mi ritirassero la patente subito poco dopo ke la prendo....le avevo viste e mi piacevono un sacco....i miei amici mi dissero "che schifo, e una terronata" e io "appunto"....ahahahh...beh ke la 500 gia nn e in regola per quello che monta, pero dai....le lucine farebbero il suo fascino...al max le utilizzero per stamarrare il venerdi sera all'ortomercato.....

gagiollo87":3dfhekjw ha detto:
uffa....purtroppo sono un ragazzo tamarro....non vorrei ke mi ritirassero la patente subito poco dopo ke la prendo....le avevo viste e mi piacevono un sacco....i miei amici mi dissero "che schifo, e una terronata" e io "appunto"....ahahahh...beh ke la 500 gia nn e in regola per quello che monta, pero dai....le lucine farebbero il suo fascino...al max le utilizzero per stamarrare il venerdi sera all'ortomercato.....

mioddio ma dai ma che schifo. :nono02)

gagiollo87":2pouk2jd ha detto:

Grande!! fai il tamarro :OK)
A me non piacciono molto quelle lucine ma se a te piacciono fregatene di quello che dicono gli altri, al massimo preoccupati di quello che dicono le forze dell'ordine...

beh a dir la verita io li ho visti montati e non sono brutti, a me piacciono...poi boh....certo ke se li producono vuol dire che qualcuno li compra.....pero boh...il mio quesito era solo sulla legalita...detto questo...avendo avuta la risposta la disc s puo anche chiudere.....

un'altra domanda, ma se gia ti rubano i tappini colorati, i led colorati riescono a rubarli anche in movimento? non credo possano durare tanto.
OT sulla y mi hanno rubato anche i due elefantini alle portiere :KO)

illegali anche quelle???... vabbe' che son brutte..ma tanto...
:asd) ... ma addirittra il ritiro del libretto...... ma allora i camion tutti scassati che accelerano e fanno "colonne" di fumo nero e scricchiolii e i motorini dei ragazzini con le marmitte modificate??(oramai qui li hanno tutti cosi')... vabbe' sorvoliamo e' giusto rispettare la legge ma a volte non comprendo bene il significato di certe cose.... ( ma poi se sono illegali e non omologabili perche' gli autoricambi li vendono??) :shrug03)

mah...... cma lascia perdere non ne vale la pena che tra l'altro nemmeno te li regalano come prezzi :?: ....