Led rossi nelle plafoniere

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Dopo aver letteralmente violentato il search eccomi qua..
Ricordo che tempo fa un utente aveva postato delle foto in notturna dell'interno della 147 illuminato dalla plafoniera a led rossi..Ora mi chiedo, qualcuno sa a quali foto mi riferisco? Mi serve solo per vederne l'effetto, ho provato a cercare per una buona mezz'ora ma non trovo nulla :mecry)
Grazie a chi mi vorrà aiutare :fluffle)

PS Ringrazia anche DevilBoss :lol:

Fabio85BG":2qfx8wtd ha detto:
se non sbaglio era proprio yaco..

kmq anche io ho montato i led nelle plafoniere... delle siluro a 18 led rossi... è proprio una gran bella fig@ta l'effetto che fa! se mi ricordo faccio delle foto alla mia

Mi faresti un favore enorme!

anzi dai... vi faccio un piacere :asd) :asd) :asd) :asd)

scusatemi x la qualità... non sarà granche

foto01nx4.jpg

foto08yl5.jpg

foto09lh2.jpg

foto10bg1.jpg

foto11lw6.jpg

foto12ez4.jpg

foto13er5.jpg

@devilboss: ah ok! kmq a 9 led fanno luce come le siluro alogene originali, mentre a 18 led ne fan di piu!

alla sera comunque è bellissimo l'effetto! soprattutto quando mentre arrivi alla macchina la apri e la vedi illuminarsi di rosso!!!

@dami: grazieeeeee!!!!!!! vedrem odomani cosa mi dice la gente di la su elaborare!

Fabio85BG":2di9p8u9 ha detto:
@devilboss: ah ok! kmq a 9 led fanno luce come le siluro alogene originali, mentre a 18 led ne fan di piu!

alla sera comunque è bellissimo l'effetto! soprattutto quando mentre arrivi alla macchina la apri e la vedi illuminarsi di rosso!!!

@dami: grazieeeeee!!!!!!! vedrem odomani cosa mi dice la gente di la su elaborare!

Sicuro che 9 led valgano come un siluro alogeno normale?