Led posizione su ebay...che ne pensate?

Axl_Mas

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
401
0
16
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=020

Ora ho i led di ledmania metallici da 1watt, sono bellissimi ma ora che uno si è fulminato non mi va di spendere 30€ per riprenderli.

Queste h6w a 4 led che dite saranno decenti?
Costano 4 volte meno, anche se fossero un po' meno luminosi dei miei me ne frego visto il risparmio!
Che dite li provo?

Posso solo dirti che i led ti si bruceranno inevitabilmente perchè risentono delle alte temperature all'interno del faro!
Il mio consiglio .... ! acquista 2 lampadine normali magari effetto azzurrato che non avranno mai la resa estetica del led però non si bruciano facilmente :OK)

Io invece monto questi comprati in inghilterra, mi sento di consigliarli :OK)
h6w1w.jpg

http://www.ultraleds.co.uk/uh6w1w-bax9-offset-pins-pair-ultra-high-power-p-1269.html

KillBill86":158oaaxg ha detto:
Posso solo dirti che i led ti si bruceranno inevitabilmente perchè risentono delle alte temperature all'interno del faro!
Il mio consiglio .... ! acquista 2 lampadine normali magari effetto azzurrato che non avranno mai la resa estetica del led però non si bruciano facilmente :OK)

a me stanno durando molto di più i led delle normali lampadine....

KillBill86":1b15yiqd ha detto:

Non è vero, i led si bruciano per gli sbalzi di tensione :nod)

Messe di fianco ad un bulbo xenon sembrano comunque giallognole..

Io i led li ho bruciati solo quando mi sono scordato di avviare l'auto a luci spente, quindi per esperienza dico che basta questa avvedutezza per farli durare non dico in eterno ma almeno un paio di anni :OK)

Ma ragazzi scusate un attimo queste lampade che ho visto hanno tutte e due i pin non sfalsati quindi che fate li limate??? O sono solo io quello con i pin sfalsati :splat)

115jtdBologna":17s6ghyo ha detto:
KillBill86":17s6ghyo ha detto:

Non è vero, i led si bruciano per gli sbalzi di tensione :nod)

Messe di fianco ad un bulbo xenon sembrano comunque giallognole..

Io i led li ho bruciati solo quando mi sono scordato di avviare l'auto a luci spente, quindi per esperienza dico che basta questa avvedutezza per farli durare non dico in eterno ma almeno un paio di anni :OK)

SI, è vero che si bruciano anche e soprattutto per gli sbalzi di tensione ma anche perchè risentono delle alte temperature all'interno del faro! i led li avevo provati sulle posiz anteriori della mia auto precedente, si sono cotti dopo alcuni mesi di utilizzo (si sono quasi sciolti) e naturalmente non si accendevano più! lo sò che questo è un caso eccezzionale ma cmque non mi sento di consigliarli! in aggiunta non sono omologati per l'utilizzo esterno del veicolo ma solo interno!!!! lo sò che adesso mi contesterete in quanto la luce è bianca........etc,etc,etc,etc, ma questo è quello che mi ha detto un :cop) e un :carab) CHIARAMENTE vengono TOLLERATI (come gli xeno aftermarket :sarcastic) ) ma questo è un altro discorso :nod) ! ! ! ! !

io ho da poco montato degli xeno 6000K e come posizioni volendo evitare i led ho messo delle H6W della simoni racing che mi avevano detto essere abbastanza azzurrate....beh di fianco agli xeno fanno ridere.

ma anche coi leddoni da 1W ci vuole la resistenza? e poi sta resistenza dove si deve mettere?