led posizione adatto alla GT

just_roberto1975

Nuovo Alfista
12 Agosto 2007
1,114
0
36
48
scusate ragazzi ma cerco disperatamente dei led adattai alla GT, che facciano una bella luce o meglio che quando sono accesi almeno si vede che c'è una luce, perchè proprio oggi ho ritirato la mia con i led comprati su ebay ma vi dico non si vedevano proprio, infatti quando li ho accesi ho chiesto al meccanico se li avesse montati e anche lui mi ha detto che in effetti è come se non ci fossero.

io girando su ebay ne ho trovati però non so proprio quale prendere.

accetto consigli io non pretendo la luce dell'anabbagliante, ma almeno la luce che facevano prima, penso di non chiedere molto.
 
abm77":22y1xpzr ha detto:
Ciao...le ho viste entrambe..allora...quella di ebay fa una luce decente..l'altra quasi il doppio..sono diversi i led. :OK)

scusami come fai a dire che il primo fa una luce decente e l'altra quasi il doppio.

considera che io ormai le resistenze già le ho montate e sono da 220, adesso devo solo decidere quali led prendere.
 
just_roberto1975":18wje6lh ha detto:
abm77":18wje6lh ha detto:
Ciao...le ho viste entrambe..allora...quella di ebay fa una luce decente..l'altra quasi il doppio..sono diversi i led. :OK)

scusami come fai a dire che il primo fa una luce decente e l'altra quasi il doppio.

considera che io ormai le resistenze già le ho montate e sono da 220, adesso devo solo decidere quali led prendere.

..perche' le ho provate entrambe. ;)
 
abm77":3my40a9r ha detto:
just_roberto1975":3my40a9r ha detto:
abm77":3my40a9r ha detto:
Ciao...le ho viste entrambe..allora...quella di ebay fa una luce decente..l'altra quasi il doppio..sono diversi i led. :OK)

scusami come fai a dire che il primo fa una luce decente e l'altra quasi il doppio.

considera che io ormai le resistenze già le ho montate e sono da 220, adesso devo solo decidere quali led prendere.

..perche' le ho provate entrambe. ;)

quindi mi consigli quelle di ledmania.

ma hai fatto caso che sul sito di ledmania le vendono da una parte a 25 euro (la coppia) e da una parte a 10 euro (singola)
 
abm77":2lp4773w ha detto:
Non ti sbagli..a questo punto chiederi a lui come mai.

infatti già gli ho mandato una mail e adesso aspetto una risposta anche perchè volevo ordinarli però aspetto che rispondono alla mail.
 
abm77":26ceglrh ha detto:
Non ti sbagli..a questo punto chiederi a lui come mai.

incredibile mi hanno risposto questa sera stesso.

ecco la risposta:
"Salve, ha perfettamente ragione, abbiamo abbassato i prezzi su una ma non sull'altra. Dobbiamo agiornare i prezzi, cosa che faremo tra doman ie lunedì. Nel frattempo può tranquillamente aquistare le BAX9S metalliche "sfuse".

Cordiali saluti,
Andrea Controzzi."

mi sa che le prendo però aspetto che mi dici quali hai provato.
 
abm77":1rbt1f01 ha detto:
I led li ho di 5000. :OK)

il bianco lunare sembra un bianco spento vero!!!!!

io ho gli xenon da 6000, però i led tanto fanno tutti luce bianca quindi basta scegliere che tipo di bianco si vuole.

i 5000 sembrano più accesi
 
Top