Led per luci posizione, senza modifica

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
Finalmente sono riuscito a trovare questo tipo di led senza modifiche, mi dovrebbe arrivare lunedi o martedi, l'ho comprato all'asta su ebay, che me lo ha venduto mi ha detto che ci sono anche bianchi ( quelli che ho acquistato sono blu) e mi farò spedire anche una coppia di quelli li proverò entrambi e posterò delle foto, logicamente per un acquisto comunitario il prezzo sarebbe ottimo, appena mi arrivano mi faccio sapere e mi sto mettendo d'accordo sul prezzo per ordini minimi di 20 50 o 100 coppie i miei li ho acquistati a 27,50 incluse le spese di spedizione! Vi tengo aggiornati nei prossimi giorni

N.B.: come devo fare per postare le foto? so che da qui non si può più postarle
 
occhio che io per 2 luci di posizione a led blu mi son beccato 378 euro di multa + ritiro della carta di circolazione e revisione. ho fatto ricorso al giudice di pace e ho pure perso..
non voglio fare il moralizzatore perchè la mia auto non è certo in regola, pero vi dico solo di stare in occhio!! :fluffle)
 
cinghialone":19wr82jd ha detto:
non ci resta che aspettare con ansia...pensate che io sto ancora con le posizioni giallognole originali!!!!!
pure io e mi sa che non siamo gli unici..alla fine per adesso da quello che ho capito soluzioni veramente valide nonc'è ne..aspettiamo a vedere dove porta questa strada... :sarcastic)
 
Allora i led sono i T4W modificati, mi ha garantito che vanno bene e non creano problemi sulla nasona, lui mi ha detto che m'invierà anche i bianchi per 12 euro esclusa spesa di sped., verrebbe 14,70 a coppia, per un ordine maggiore scenderebbe ancor di più il prezzo, ora io le testo per un po, anche per vedere la durata e poi si potrebbe fare un ordine cumulativo, io potrei ricevere la merce e poi spedirla a tutti voi o magari trovare tre o quattro persone disponibili a ricevere la merce in vari punti d'italia!
 
a parte ricordare che avere le posizioni blu...E' ILLEGALE
e comporta il ritiro immediato del libretto di circolazione e 378€ di multa....

hummmm mi pare strano che riescano a dare un carico resistivo tale da "ingannare" il b/c...
per me ...continuerà a dare come sempre "luci posizioni bruciate"..

;)
 
ad occhio direi puffocommerciante......
io orami ne ho provate decine di tipi e alla fin fine tonerò alle posizioni originali,anche se a fianco degli xonon mi fanno realmente schifo!
Ho provato Hoynata o coem si scrive, simoni lampa cosmed e altre marche, TUTTE necessitano della resistenza, ma anche quio problemi, sulla A3 mettivi la resistenza e buonanotte, non scaldava troppo e non faceva cose strane, qui devi imbroccare il carico giusto se no il BC non da errore ma toglie "potenza" e vedi il led ammusciarsci :| basta metterci in aprallelo la lampadina originale e vedi subito la diversità :( ma anche tenere la lampadina originale è menoso, scalda come una fornace, se si brucia devi cmq cambiarla e ti illumina il cofano dentro lasciando uscire uno schifo di flusso luminoso dlla fessura cofano :|
la soluzione trovata oer ultima è un attacco tipo tuttovetro ma sono in plastica saldata su un cavetto semirigido e infilate dal "buco" dove si innesta il normale attacco, poi fissate dall'altro lato, cosi si possono puntare i 2 potenti led dove si vuole e varaiando la posizione nel "buco" varia mostruosamente la luminosità della parabola.... restano cme poco potenti rispetto alle posizioni originali....
Altra soluzione me che comporta un lavoro inumano è aprire il fanale (Io lo stavo facendo per i fari simil GTA) e montarci una Okynahata (O coem si scrive) da 6LED, quelle col bordo in metallo allargate davanti, ok cosi la luce è potente, solo che le mie conisderazioni finale sono queste:
MAI una luce davvero bianca, resta sempre bluettina o azzurrrettina, per il CDS non va bene per nulla.....
resta la lampadina dentro che fà schifo e nons ai che farne (Anche valutare un rischio incendio..) o la resistenza che scalda come un fornello ma va beh da 20W è risolvi :)
Infine è una cosa sempre illegale, per poi avere una luce bluettina non in regola :\ percui....
Mi son rimaste in casa le ultime a 2 led, presumo le mettere a vendere nell'apposita rubirca presto e addio progetto LED posizioni :°°°°
 
Anche io avevo l'intenzione di comprare da puffocommerciante le lampadfine di posizione a led.

Ieri sono andato da un autoricambi e l'unica lampadina a led che aveva non entrava nella fessura perchè non si trovavano allineati i piolini dello zoccolo in ferro.

Un altro ricambista, penso che sia una persona seria :fluffle) , mi ha sconsigliato le lampadine a led (ce l'aveva in magazzino) in quanto il body computer poteva dare errore... a questo punto ho comprato altre 2 lampadine di posizione alogene (8 € la coppia)

Francamente era uno sfizio che mi volevo togliere :mecry2) ... fatemi sapere delle lampadine di puffo commerciante.

P.s. Un sito dove comprare ricambi a poco prezzo l'avete?
 
io ho comprato le luci led da puffocommerciante.!!!!!!
l'attacco è da limare e il bc segnala la lampadina non funzionante inoltre il led lampeggia!!!! QUALCUNO SA QUALE RESISTENZA DEVO COMPRARE????
 
Top