led/neon come luce di cortesia.. secondo voi...??

A

Anonymous

Guest
Ragazzi, secondo voi che effetto si ottiene mettendo due lampade led o due neon rossi che si accendono e si spengono insieme alle luci pozzanghere e che illuminano la zona dove ci sono i piedi di chi guida e del passeggero? un effetto eccessivo oppure risulta una cosa carina?

Ve lo chiedo dopo aver visto le luci di cortesia come quelle che vorrei fare io su una Honda CR-V.. l'effetto è molto bello a mio dire.. e sono di serie..

li ho visti montati sotto forma di strisce a led che percorrono tutta la zona sottostante la portiera e non è male come effetto .......... da dire che si trattava di auto tuning con annessi e connessi :p

Eh ma io vorrei mettere il tutto non sotto la portiera ma dove si mettono i piedi.. Una volta chiusa la portiera si devono spegnere..!
Che dite?!

ahhhh capito nei pozzetti anteriori :)
devi collegarli sui fili della plafoniera, lavoro fattibilissimo, basta far passare i cavi lungo il montante

io ho usato delle barrette da 10 led ma sono collegate ad una pulsantiera per poterle accendere a piacere in maniera indipendente compresa la zona porta oggetti centrale

20100814-jpcwpdyi6t2ax2b1p81i891753.jpg

questa è la pulsantiera (in fase di revisione) che comanda le luci
20100814-t27xd7g7nx3wu42kff3cd6i8ey.jpg