led diurni

danielluzi

Nuovo Alfista
4 Marzo 2011
4
0
1
ciao a tutti..ho bisogno al più presto di notizie utili e vere sui led diurni..li ho appena fatti montare ma ho come l'impressone di essere un fuori legge..mi sapreste dire se si possono montare..che condizioni ci sono per essi e come far eper regolarizzarli senza che mi venga il batticuore ogni volta che vedo una pattuglia della delle forze dell'ordine???? io li ho messi per far si di nn dover accendere gli anabaglianti anche di gionro, ma nn sono stato ancora capace di capire se sono legali o no..e soprattutto a che cosa vado in contro in un eventuale controllo per strada dalle fdo...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Questo forum è pieno di discussioni sulla legalità o meno delle luci diurne aftermarket.
Usa il tasto CERCA per "scovare" gli argomenti ricercati. :OK)
E' buona norma postare il primo messaggio nella cartella PRESENTAZIONI. :OK)

ma cavoli come mai nn riesco a trovarle queste conversazioni? mi potresti mandare un link in modo che ci entro direttamente?? thank you!!!

io li ho messi per far si di nn dover accendere gli anabaglianti anche di gionro

Ma scusa per questo non ti bastavano le luci di posizione? Non capisco l'utilità del mettere "luci diurne" per non accenderegli anabbaglianti, che tanto sono obbligatori solo in autostrada

si ma se accendi anche solo le posizioni il quadro dell'abitacolo riduce la luminosità del 50%

Ah, scusa non avevo capito che lo facevi per avere il quadro illuminato, cosa che faccio anche io daltronde, solo che a dire la verità non ho mai notato differenze di luminosità interna tra posizioni e anabbaglianti, oggi pomeriggio vedrò di farci caso se è così anche sulla mia che la luminosità del cruscotto lo ha tutto bianco :OK)

Verificato oggi, sia con posizioni che con anabbaglianti accesi il quadro rimane illuminato alla stessa maniera.