LED dietro maniglie

Cosby

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
207
0
16
Brescia
www.motobos.it
Ciao ragazzi ho visto in un post su questo forum che qualcuno aveva messo dei led dietro le maniglie per aprire le porte. L'idea è veramente bella e vorrei farla pure io, ma a differenza dell'altro utente vorrei collegare i led ad un interruttore ke ho vicino al volante (quello ke utilizzo per accendere i neon nei pozzetti) sapete dirmi come faccio a tirare il filo nella portiera smontando il meno possibile??

Ciao grazie

Non è che gentilmente mi dici dove hai comprato quei adesivi?
Li vedo molto speso nelle foto del forum ma non riesco a capire dove si comprano.
Grazie
Ciauz ;)

Cosby":3kqlryfd ha detto:
Ciao ragazzi ho visto in un post su questo forum che qualcuno aveva messo dei led dietro le maniglie per aprire le porte. L'idea è veramente bella e vorrei farla pure io, ma a differenza dell'altro utente vorrei collegare i led ad un interruttore ke ho vicino al volante (quello ke utilizzo per accendere i neon nei pozzetti) sapete dirmi come faccio a tirare il filo nella portiera smontando il meno possibile??

Ciao grazie

io al max le collegherei come ce l'hanno le bmw (che son loro che l'hanno importato in europa) collegate alla plafoniera
quando le apri con il telecomando si illuminano i vani delle maniglie ;)

Cosby":3ppbm6ym ha detto:
L'ho preso in internet se vuoi il sito contattami in prv. l'ho attaccato alla bocchetta dell'areatore centrale..Sta molto bene xk è poco invasivo
ma è a pinza? non è che rovina l'areatore? tiene bene?
Mandami pure il sito in pvt! Grazie! :OK)