led di posizione +interni,finalmente sono arrivati

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
50
milano (zona lambrate)
ciao ragazzi finalmente oggi mi sono arrivati i led di posizione comprati da konto posto qualche foto dei led di posizione e di qualche interno:
p0222071825zn8.jpg

p02220718251rl3.jpg

p0222071323dr3.jpg

p0222071146bz5.jpg

led

scusate l'ho inviato senza finire di spiegare,le prime due foto sono delle posizioni,la terza e' la plafoniera anteriore scusate la qualita'delle foto le ho fatte con il cell,come si puo'notare ne ho messe 2 x lato ps:nn mettete 1 resistenza x led come si vede in foto 1 x 2 led basta senno'ho notato che danno problemi,l'ultima foto e'la plafoniera posteriore,tagliando un'angolino sono riuscito a metterne 2 ma se si taglia pure l'altro angolino volendo ce ne stanno 3,anche qui vale il discorso che ho fatto prima delle resistenze,ne basta 1 x tutti e 2 i led,x specifiche piu'tecniche chiedete a konto

Re: led

raul-74":2i5jv70j ha detto:
scusate l'ho inviato senza finire di spiegare,le prime due foto sono delle posizioni,la terza e' la plafoniera anteriore scusate la qualita'delle foto le ho fatte con il cell,come si puo'notare ne ho messe 2 x lato ps:nn mettete 1 resistenza x led come si vede in foto 1 x 2 led basta senno'ho notato che danno problemi,l'ultima foto e'la plafoniera posteriore,tagliando un'angolino sono riuscito a metterne 2 ma se si taglia pure l'altro angolino volendo ce ne stanno 3,anche qui vale il discorso che ho fatto prima delle resistenze,ne basta 1 x tutti e 2 i led,x specifiche piu'tecniche chiedete a konto

Le resistenze a cosa servono...
segnala qualche anomalia il BC?

max 140":3k0wi06g ha detto:
raul-74":3k0wi06g ha detto:

Non credo che il bc segnali niente, però se non le metti i led potrebbero rimanere sempre fiocamente accesi e mettendo la resistenza si fa in modo che questo non avvenga.....

Mascio147":3mj7zubs ha detto:
max 140":3mj7zubs ha detto:

Non credo che il bc segnali niente, però se non le metti i led potrebbero rimanere sempre fiocamente accesi e mettendo la resistenza si fa in modo che questo non avvenga.....

Grazie della spiegazione...
Domani dovrei montare ank'io i led (di Konto) nella plafoniera .
Le resistenze sono comprese nei led o vanno acquistate a parte?

max 140":37r2dc8s ha detto:
Mascio147":37r2dc8s ha detto:
max 140":37r2dc8s ha detto:

Grazie della spiegazione...
Domani dovrei montare ank'io i led (di Konto) nella plafoniera .
Le resistenze sono comprese nei led o vanno acquistate a parte?

Dipende se le hia chieste a konto.....se gliele hai chieste allora te le manda assieme ai led, altrimenti si possono anche comprare in un negozio di elettronica......

led

cmq se nn si mettono le resistenze sulle posizioni segnala l'errore ieri ho provato,x quanto riguarda quelle interne nn le segnala ma e'sempre meglio metterle perche'il bc potrebbe spegnarle tutte,cosi'mi ha detto konto che e'il re dei led

raul-74":1d3tlygt ha detto:
cmq se nn si mettono le resistenze sulle posizioni segnala l'errore ieri ho provato,x quanto riguarda quelle interne nn le segnala ma e'sempre meglio metterle perche'il bc potrebbe spegnarle tutte,cosi'mi ha detto konto che e'il re dei led

Si, mettendo le siluro negli interni senza la resistenza, la nostra schizzinosissima auto le spenge dopo 10 secondi.
I sintomi (anche di resistenza che non fa bene contatto) sono:

- Luci che si spengono di botto senza sfumare e non si riaccendono neanche col bottone
- Luci che rimangono flebilmente accese... come se "frizzassero" leggermente.

Quando succede, significa che una o più resistenze non fanno contatto, oppure che vi siete dimenticati di metterle :asd)