ciao ragazzi finalmente oggi mi sono arrivati i led di posizione comprati da konto posto qualche foto dei led di posizione e di qualche interno:
raul-74":2i5jv70j ha detto:scusate l'ho inviato senza finire di spiegare,le prime due foto sono delle posizioni,la terza e' la plafoniera anteriore scusate la qualita'delle foto le ho fatte con il cell,come si puo'notare ne ho messe 2 x lato ps:nn mettete 1 resistenza x led come si vede in foto 1 x 2 led basta senno'ho notato che danno problemi,l'ultima foto e'la plafoniera posteriore,tagliando un'angolino sono riuscito a metterne 2 ma se si taglia pure l'altro angolino volendo ce ne stanno 3,anche qui vale il discorso che ho fatto prima delle resistenze,ne basta 1 x tutti e 2 i led,x specifiche piu'tecniche chiedete a konto
max 140":3k0wi06g ha detto:raul-74":3k0wi06g ha detto:scusate l'ho inviato senza finire di spiegare,le prime due foto sono delle posizioni,la terza e' la plafoniera anteriore scusate la qualita'delle foto le ho fatte con il cell,come si puo'notare ne ho messe 2 x lato ps:nn mettete 1 resistenza x led come si vede in foto 1 x 2 led basta senno'ho notato che danno problemi,l'ultima foto e'la plafoniera posteriore,tagliando un'angolino sono riuscito a metterne 2 ma se si taglia pure l'altro angolino volendo ce ne stanno 3,anche qui vale il discorso che ho fatto prima delle resistenze,ne basta 1 x tutti e 2 i led,x specifiche piu'tecniche chiedete a konto
Le resistenze a cosa servono...
segnala qualche anomalia il BC?
Mascio147":3mj7zubs ha detto:max 140":3mj7zubs ha detto:Le resistenze a cosa servono...
Non credo che il bc segnali niente, però se non le metti i led potrebbero rimanere sempre fiocamente accesi e mettendo la resistenza si fa in modo che questo non avvenga.....
max 140":37r2dc8s ha detto:Mascio147":37r2dc8s ha detto:max 140":37r2dc8s ha detto:Le resistenze a cosa servono...
Non credo che il bc segnali niente, però se non le metti i led potrebbero rimanere sempre fiocamente accesi e mettendo la resistenza si fa in modo che questo non avvenga.....
Grazie della spiegazione...
Domani dovrei montare ank'io i led (di Konto) nella plafoniera .
Le resistenze sono comprese nei led o vanno acquistate a parte?
raul-74":1d3tlygt ha detto:cmq se nn si mettono le resistenze sulle posizioni segnala l'errore ieri ho provato,x quanto riguarda quelle interne nn le segnala ma e'sempre meglio metterle perche'il bc potrebbe spegnarle tutte,cosi'mi ha detto konto che e'il re dei led