led della pilot BA9S....qualcuno li ha mai provati?

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Stamattina mi è capitato di vedere dei led alle posizioni della pilot....
qualcuno li ha mai provati? io li ho tolti i led che avevo prima....si bruciavano in continuazione ma ci sta da dire che erano di una marca SDREUS....ossia la KWAIT....adeso questi della PILOT faranno la stessa fine?

io li ho provati e a parte le varie avarie del computer funzionano ma li ho tolti dopo 2 minuti perche' non si vedono.. meglio le originali gialle

Consiglio?
25 euro e ti fornisco led da paura con resistenze e diodi in modo che non ti dia sempre avaria luci posizione..
Fanno una luce da paura e puoi scegliere la gradazione dei led (5000, 6000 o 8000 ° K)
Ogni "led" è formato da 8 microled...O 9 nn ricordo..
Cmq li monto io e li monto su tutte le 147 / gt che mi portano da me a modificare e nessuno ne è rimasto deluso, e fanno una luce da paura..

quanti con quei soldi?
Stiffl3r":4nm1xg91 ha detto:
Consiglio?
25 euro e ti fornisco led da paura con resistenze e diodi in modo che non ti dia sempre avaria luci posizione..
Fanno una luce da paura e puoi scegliere la gradazione dei led (5000, 6000 o 8000 ° K)
Cmq li monto io e li monto su tutte le 147 / gt che mi portano da me a modificare e nessuno ne è rimasto deluso, e fanno una luce da paura..

lukameraweb":hc4wic74 ha detto:
quanti con quei soldi?
Stiffl3r":hc4wic74 ha detto:
Consiglio?

Sono 2 led (ognuno è formato da 8 microled) + le resistenze e i diodi zener necessari per fare in modo che il bc non dia + errore avaria luci.

Stiffl3r":36r5606y ha detto:
lukameraweb":36r5606y ha detto:
quanti con quei soldi?
Stiffl3r":36r5606y ha detto:
Consiglio?

Sono 2 led (ognuno è formato da 8 microled) + le resistenze e i diodi zener necessari per fare in modo che il bc non dia + errore avaria luci.

io ho usato solo le resistenze è per quello che si bruciano???devo aggiungere il diodo e il gioco è fatto?che tipo di diodo?e in parallelo se nn sbaglio!?! :ka) :ka) :ka)

si è in parallelo ma secondo me non cambia na mazza....
10lele84":2c3yczp8 ha detto:
Stiffl3r":2c3yczp8 ha detto:
lukameraweb":2c3yczp8 ha detto:
quanti con quei soldi?
Stiffl3r":2c3yczp8 ha detto:
Consiglio?

io ho usato solo le resistenze è per quello che si bruciano???devo aggiungere il diodo e il gioco è fatto?che tipo di diodo?e in parallelo se nn sbaglio!?! :ka) :ka) :ka)

infatti sono andato in un negozio di elettronica della mia zona ma dicono che quel diodo in parallelo non cambia e nn serve proprio a nulla!!!!!

Nessuno sa dire definitivamente che resistenza ci va per fare un lavoretto fatto per bene per nn bruciare le posizioni ogni 15 giorni?? :hail) :hail) :hail)

Attenzione che la resistenza di cui parliamo noi serve ad aumentare la potenza assorbita e ingannare il body computer in modo da non fargli segnalare il guasto della lampada, invece se non c'è gia' serve anche un altra resistenza per far funzionare il led a 12 V (in genere gia' inclusa)
Il diodo zener elimina gli sbalzi di tensione dell'impianto elettrico dell'auto che potrebbero danneggiare