led che NON necessitano di resistenze! TROVATI

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
ps ho fatto una domanda al venditore e mi ha detto che entro fine settimana mi assicura se sulla 147 funziona il circuito della lampada per non dare errore.
se funziona io le compro per la targa :) vanno bene giusto ?

mi ha detto comunque che dovrebbero andare bene in quanto le ha gia vendute a qualcuno con la 147 e ha avuto riscontro positivo. entro fine settimana mi fa sapere di sicuro! tra l'altro sbaglio o per la targa dovrebbero andare benone essendo "orizzontali" ?

Sulla 147 mi sa che non vanno molto bene.. Fanno luce solo da un lato, non credo che darebbe un buon effetto (sempre che ci passi, il foro è di misura per una lampadina ;) ). E' tutto sto sbattimento mettere una resistenza? Io ho messo mammuth senza saldare nulla e vanno perfettamente le mie :OK)

115jtdBologna":2vvg0pqp ha detto:
Sulla 147 mi sa che non vanno molto bene.. Fanno luce solo da un lato, non credo che darebbe un buon effetto (sempre che ci passi, il foro è di misura per una lampadina ;) ). E' tutto sto sbattimento mettere una resistenza? Io ho messo mammuth senza saldare nulla e vanno perfettamente le mie :OK)

no bhe io intendevo per la targa non per le posizioni...per le posizioni anche io le trovo inadatte ma per la targa secondo me andrebbero bene

Per la targa prendile da ledmania, costano molto meno! :OK)
Inoltre con 9 led ad alta luminosità come quelli farebbero una luce mostruosa, le mie con un solo led direzionale fanno giorno là dietro :lol: :lol:

115jtdBologna":21o8gsbg ha detto:
Per la targa prendile da ledmania, costano molto meno! :OK)
Inoltre con 9 led ad alta luminosità come quelli farebbero una luce mostruosa, le mie con un solo led direzionale fanno giorno là dietro :lol: :lol:

:) mi stai confortando :) sarò un po particolare ma voglio davvero illuminarla a giorno. secondo me starebbe strabene :) non so sinceramente sarò io particolare ma il fatto di dover spelare e saldare mi secca abbastanza tutto qui.
:) tanto la luce è bianca quindi sono in regola con il cds

marshall":1uhfc753 ha detto:
Secondo me bisogna avere le misure della lampada...per valutare :nod)

vero!!! guardando sul sito ledmania ho visto che anche loro vendono una lampada simile ma con un led da 1 watt ... le dimensioni sembrano le stesse....

ragazzi una mano ..... secondo voi o chi ha gia cambiato le lampade della targa ci stanno i led che si vedono nel primo link che ho postato ?
diciamo che c'è spazio oppure è davvero risicato ? in piu la lampada w5w entra in verticale o in orizzontale ?

PS SAREI GRATO A CHI HA FOTO DEL PORTALAMPADA DELLA TARGA :)