Le superauto della polizia

superalex78":28qycpyf ha detto:
pyro":28qycpyf ha detto:
Belle tutte, anche se sono uno spreco di soldi!

Ma lo fanno per cercare d'avvicinare anche la gente e i ragazzi alla polizia...

:asd)

Questo è quello che si vuole far credere. Di Lambo ce n'è una in tutta Italia, quante probabilità di riuscire a guidarla avrebbe un poliziotto?

pyro":16z20qhv ha detto:
superalex78":16z20qhv ha detto:
pyro":16z20qhv ha detto:

Questo è quello che si vuole far credere. Di Lambo ce n'è una in tutta Italia, quante probabilità di riuscire a guidarla avrebbe un poliziotto?
ce ne sono 2 di lambo....una sulla A1 a Bologna mi pare e una sulla Salerno - Reggio....praticamente inutili dato che le suddette autostrade sono sempre bloccate... :sarcastic) :sarcastic)

Lacco79":10v6vmak ha detto:
pyro":10v6vmak ha detto:
superalex78":10v6vmak ha detto:
pyro":10v6vmak ha detto:

ce ne sono 2 di lambo....una sulla A1 a Bologna mi pare e una sulla Salerno - Reggio....praticamente inutili dato che le suddette autostrade sono sempre bloccate... :sarcastic) :sarcastic)

Anche se fossero 10 non cambierebbe nulla!

Lacco79":3j6h1q6j ha detto:
pyro":3j6h1q6j ha detto:
superalex78":3j6h1q6j ha detto:
pyro":3j6h1q6j ha detto:

E INVECE NO!

L'altro ieri (domenica) ho beccato la Lambo della polizia qui a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!! zona tangenziale EST, altezza Colle Aniene.... abbiamo preso insieme una rampa di uscita!!!!!!!!purtroppo non sono riuscito a farle neanche una foto col cell perchè ero troppo impegnato ad abbassare i fari allo xenon after market per non dare nell'occhio :sarcastic) anche se puoi pure abbassare quanto vuoi, ma è alta un cazz e mezzo da terra, quindi sempre fastidio gli avrò dato...

Cavolo era spettacolare! :OK)

Ma il tipo ci andava pianissimo.............

certe magari veramente inutili....
però in germania mi può star bene il fatto di avere macchine potenti da piazzare nei punti di autostrade senza limiti di velocità :OK)