Le STAR viste da Vicino....

..bah...sinceramente mi pare un'esagerazione.

Forse il fatto principale sta che le star vengono messe troppo su un piedistallo e percui qualsiasi difetto viene messo sotto i rilfettori. Non mi pare niente di che.
Madonna, Cher, Meryl strep ed altre...beh cavoli hanno 50-60 anni..che si pretende? il chirurgo non fa miracoli. Pelle cadente e rughe mi sembrano normali a quell'età.
Poi i seni smagliati non sono delle rarità, anzi. La tetta dell'aguilera...dai sarà schiacciata dal corpetto, sotto più punti a me l'aguilera mi pare una bella gnocca, per non parlare della Scarlett...dai i peli nel naso ce li hanno tutti! ..che devono farsi una ceretta?

Cmq tutto sommato Britney e beyonce paiono le peggiori...e si sapeva. Sono troppo ben giudicate quando invece non lo sono. Che poi beyonce abbia i baffi e le ascelle pelose è ingiustificabile perchè quella è non curanza (cacchio almeno in passerella!) e Britney è tutto un photoshop..

Dovreste vedere invece quegli articoli che parlano di certi VIP che non si lavano... :lol:

a forza di bellezze fasulle, chirurgia estetica e ritocchi al photosohp ci sono tante, troppe ragazze che non si accettano e vogliono assomigliare a tutti i costi alle celebrità senza immaginare quanta finzione ci sia dietro.
qualche mese fa la mia ragazza mi ha fatto notare un'immagine pubblicitaria in una rivista x ragazze, beh la foto era talmente ritoccata al photoshop che si erano dimenticati di fargli l'ombelico alla modella :lol: cioè rendetevi conto c'era sta stragnocca in costume magrissima, perfetta e senza ombelico :lol: :asd) :muaha) :sedia)

Oh mio dio Sharon Stone :?: Che cosa è successo le è passato sopra un camion? :eek:hmamma)
Il crollo di un mito
Per non parlare della anderson

Railman":2bwdz1y6 ha detto:

Condivido in gran parte il tuo ragionamento.
Nel caso di Madonna & c., vista l'età......per lo meno non farti vedere in abiti succinti.....te le vai a cercare.

La perfezione non esiste, ma se hai un'addome tutt'altro che piatto evita di mettere dei top succinti ed i pantaloni a vita bassa.......vedo di quelle cose in giro raccappriccianti....... :nod)

Oh oh sono arrivato a donatella versace, mi è andato di traverso il boccone :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Alfetto Q2":lg9klh2d ha detto:
Alex629":lg9klh2d ha detto:
Oh oh sono arrivato a donatella versace, mi è andato di traverso il boccone :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Alla versace io ho proprio vomitato :vomito) :lol:
Cmq la Cristina Aguilera è proprio bona :sbav)
Ok ora non ho più dubbi sui tuoi gusti sessuali, in quella foto la Aguilera sembra un trans, ma di quelli venuti male anche :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":37elb5pn ha detto:
Alfetto Q2":37elb5pn ha detto:
Alex629":37elb5pn ha detto:
Alla versace io ho proprio vomitato :vomito) :lol:
Cmq la Cristina Aguilera è proprio bona :sbav)
Ok ora non ho più dubbi sui tuoi gusti sessuali, in quella foto la Aguilera sembra un trans, ma di quelli venuti male anche :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La Aguilera un trans? :?: Alessa' fatti ricoverare xke te nn stai bene :nono)
vexator":37elb5pn ha detto:
a me beyoncè mi fa morire in ogni caso... quando canta mi fa lo stesso effetto delle sirene di ulisse
Eh si anche Beyonce' e un gran bel pezzo di figliuola :lingua) :nod)

Alfetto Q2":309k9u8u ha detto:
Alex629":309k9u8u ha detto:
Se leggi ho detto che in quella foto sembra un trans e tu mi vieni a dire che è una f..a pazzesca, se permetti i dubbi mi vengono :lol:

Alex629":11txtnwn ha detto:
Alfetto Q2":11txtnwn ha detto:
Alex629":11txtnwn ha detto:
Se leggi ho detto che in quella foto sembra un trans e tu mi vieni a dire che è una f..a pazzesca, se permetti i dubbi mi vengono :lol:
A me nn sembra...cmq :ka)