Railman":2bwdz1y6 ha detto:..........
Alla versace io ho proprio vomitato :vomito) :lol:Alex629":2rb16sjl ha detto:Oh oh sono arrivato a donatella versace, mi è andato di traverso il boccone hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
Ok ora non ho più dubbi sui tuoi gusti sessuali, in quella foto la Aguilera sembra un trans, ma di quelli venuti male anche :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":lg9klh2d ha detto:Alla versace io ho proprio vomitato :vomito) :lol:Alex629":lg9klh2d ha detto:Oh oh sono arrivato a donatella versace, mi è andato di traverso il boccone hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
Cmq la Cristina Aguilera è proprio bona :sbav)
La Aguilera un trans? :?: Alessa' fatti ricoverare xke te nn stai bene :nono)Alex629":37elb5pn ha detto:Ok ora non ho più dubbi sui tuoi gusti sessuali, in quella foto la Aguilera sembra un trans, ma di quelli venuti male anche :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alfetto Q2":37elb5pn ha detto:Alla versace io ho proprio vomitato :vomito) :lol:Alex629":37elb5pn ha detto:Oh oh sono arrivato a donatella versace, mi è andato di traverso il boccone hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
Cmq la Cristina Aguilera è proprio bona :sbav)
Eh si anche Beyonce' e un gran bel pezzo di figliuola :lingua) :nod)vexator":37elb5pn ha detto:a me beyoncè mi fa morire in ogni caso... quando canta mi fa lo stesso effetto delle sirene di ulisse
Se leggi ho detto che in quella foto sembra un trans e tu mi vieni a dire che è una f..a pazzesca, se permetti i dubbi mi vengono :lol:Alfetto Q2":309k9u8u ha detto:La Aguilera un trans? :?: Alessa' fatti ricoverare xke te nn stai bene :nono)Alex629":309k9u8u ha detto:Ok ora non ho più dubbi sui tuoi gusti sessuali, in quella foto la Aguilera sembra un trans, ma di quelli venuti male anche :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
A me nn sembra...cmq :ka)Alex629":11txtnwn ha detto:Se leggi ho detto che in quella foto sembra un trans e tu mi vieni a dire che è una f..a pazzesca, se permetti i dubbi mi vengono :lol:Alfetto Q2":11txtnwn ha detto:La Aguilera un trans? :?: Alessa' fatti ricoverare xke te nn stai bene :nono)Alex629":11txtnwn ha detto:Ok ora non ho più dubbi sui tuoi gusti sessuali, in quella foto la Aguilera sembra un trans, ma di quelli venuti male anche :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Fonzie444":1k0to3cx ha detto:uma thurman mi è scaduta :?: che piedi di m :ignore) la fine di un mito :sic)
vexator":1frtv82j ha detto:Fonzie444":1frtv82j ha detto:uma thurman mi è scaduta :?: che piedi di m :ignore) la fine di un mito :sic)
quentin tarantino l'aveva scelta proprio perchè aveve dei bei piedi
Con la S vero? :crepap) :crepap) :crepap)joker66":ps5dj6el ha detto:ho visto donatella versace, poi cher poi ...
... scusate, sono svenuto :splat)