propongo un altro argomento di discussione: come fare le staccate :elio)
un tempo, prima dell'avvento dell'abs si frenava senza premere la frizione...
ora ho sentito in giro che l'abs funziona meglio senza la forza motrice... quindi conviene premere la frizione (sempre per sentito dire :aeh) )
io ho i miei dubbi... perchè comunque il motore aiuta :nod)
poi al GTA on tour nel corso teorico di guida sicura hanno detto che le frenate vanno fatte senza premere il pedale :OK)
io le mie staccate le ho sempre effettuate senza premere il pedale della frizione...
secondo voi è corretto? o posso guadagnare qualcosa se lo premo?
un'altro quesito: sempre al GTA on tour nel corso teorico di guida sicura hanno detto che le scalate vanno effettuate poco prima dell'ingresso in curva e passando per ogni marcia... :OK)
infatti io faccio così... mi sono abituato :elio)
secondo voi?
un tempo, prima dell'avvento dell'abs si frenava senza premere la frizione...
ora ho sentito in giro che l'abs funziona meglio senza la forza motrice... quindi conviene premere la frizione (sempre per sentito dire :aeh) )
io ho i miei dubbi... perchè comunque il motore aiuta :nod)
poi al GTA on tour nel corso teorico di guida sicura hanno detto che le frenate vanno fatte senza premere il pedale :OK)
io le mie staccate le ho sempre effettuate senza premere il pedale della frizione...
secondo voi è corretto? o posso guadagnare qualcosa se lo premo?
un'altro quesito: sempre al GTA on tour nel corso teorico di guida sicura hanno detto che le scalate vanno effettuate poco prima dell'ingresso in curva e passando per ogni marcia... :OK)
infatti io faccio così... mi sono abituato :elio)
secondo voi?