LE SANE ABITUDINI (.)(.) Vol.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Propongo di postare un po di Fagiana. Diciamo una buona abitudine dal venerdì sera al sabato pomeriggio. Che sia di buon auspicio per il weekend.. :D

Roba tranquilla. Di classe. Mica tipo Fonz e Corra..

Agevolo:

Che dite? è una sana abitudine???

Agevolate agevolate!!!

Ma perchè??? per un po di fagiana..

Non si vede nemmeno un pelo.. :ka)

Eppoi porta bene!

NON sono consentiti:
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.

:sarcastic)

desmo4":3i7033x1 ha detto:
Ma perchè??? per un po di fagiana..

Non si vede nemmeno un pelo.. :ka)

Eppoi porta bene!

Ma figurati, io approvo, solo che c'è già una discussione in merito! :p

Comunque se guardi bene la terza un pò di pelo c'è! :asd)

Ma sei fuori?

Aspetta che prima me le salvo sul computer :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Suvvia un pò di patonza non ha mai fatto male a nessuno anche se nel passato ha offeso l'onore di qualche giovane pulzella che frequentava il forum, ma direi che in quel caso si stava un attimo esagerando con le immagini.
Quelle fin'ora postate non sono tanto diverse da ciò che si vede ogni giorno su Studio Aperto...quindi... :asd) :asd) :asd)

Ma poi ho messo anche i simbolini.. (.)(.)

Così i più sensibili come Fonz e Corra sono avvisati.. ;)

Bah, pensavo che potesse divenire un luogo d'incontro per estimatori.. mantenendo un livello di decenza e magari solo il venerdì.

Vabbè..

desmo4":tjnsdgqf ha detto:

Bah, pensavo che potesse divenire un luogo d'incontro per estimatori.. mantenendo un livello di decenza e magari solo il venerdì.

Vabbè..

dico solo una cosa .. Hasta la patonza siempre!

Se nn interviene nessun moderatore a dire che il topic è offensivo di conseguenza bisogna chiuderlo e le foto mantengono un buon livello di decenza penso che nn ci sia nulla di male :ka)
Poi bo' :ka)

Alucard":2kk11zw6 ha detto:
desmo4":2kk11zw6 ha detto:

Vabbè..

dico solo una cosa .. Hasta la patonza siempre!

La Patonza alza l'Hasta siempre! :crepap)

c'è già il topic donne&motori per pubblicare un po' di patata. E comunque appunto onde evitare discussioni e mugugni come diverso tempo fa (finchè son in costume va bene, oltre non più) seghiamo via e chiudiamo. Riesumate il Donne&motori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.