Le prossime novità su 147

Michi149

Nuovo Alfista
21 Luglio 2005
131
0
16
Ancona
Ciao, giorni fa il TG1 ha fatto vedere un'intervista con Montezemolo, il quale ha parlato della ripresa del gruppo Fiat, con ottimi risultati. Ha poi parlato di Alfa Romeo, dicendo che il 2006 porterà molte novità, alcune delle quali ormai note, ovvero 159 SW, Spider, e ha parlato anche di novità per la 147...vi chiedo, sono novità in termini di allestimenti, vedi Blackline e affini, oppure novità sulle motorizzazioni, o meglio ancora un ennesimo ritocco stilistico per ovviare i vari rimandi della 149?

Beh la 159 SW ormai è in commercio... A metà mese parte la commercializzazione della spider... Per la 147 credo si tratti solo di allestimenti... Per il 2008 arriva la 149, non credo arrivi una rivisitazione stilistica :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Michi149":3fjrfck4 ha detto:
Ciao, giorni fa il TG1 ha fatto vedere un'intervista con Montezemolo, il quale ha parlato della ripresa del gruppo Fiat, con ottimi risultati. Ha poi parlato di Alfa Romeo, dicendo che il 2006 porterà molte novità, alcune delle quali ormai note, ovvero 159 SW, Spider, e ha parlato anche di novità per la 147...vi chiedo, sono novità in termini di allestimenti, vedi Blackline e affini, oppure novità sulle motorizzazioni, o meglio ancora un ennesimo ritocco stilistico per ovviare i vari rimandi della 149?

non per qualcosa, ma fare un'altra rivisitazione stilistica sarebbe da scandaloo :KO) :jaw) , oh in 6 anni di auto 3 versioni diverse... :nono02) :nono) , non credo proprio, forse voleva riferirsi a qualche novità concernente allestimenti..o al max introduzione di qualche motorizzazione...o trazione q4.. :elio) , ciao ciao

Arcy79":2dj1supt ha detto:
Sono in arrivo nuovi motori ed assetti :asd)

In realtà il processo di alleggerimento chiamato in codice "GTA" è già iniziato per mezzo di TAGLI mirati :asd). A breve si vedranno versioni senza orpelli inutili come i sedili.... :crepap) :crepap) :crepap)