Le prime righe

Zyx147

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2006
61
0
6
sotto86.spaces.live.com
Oggi mi sono accorto che dei co...ni mi hanno fatto delle piccole righe sulla fiancata... :mecry) Mi scoccia dover andare dal carrozziere per così poco. Qualcuno magari conosce un prodotto che possa usare la gente normale per rimuovere questi scempi maledetti? :help)

dipende dall'entità dei graffi ... se interessano solo lo strato di vernice trasparente e sono superficiali (con l'unghia non dovresti quasi sentirli), dovrebbe essere sufficiente una passata di polish a mano. Se i graffi sono più profondi allora potrebbe essere necessaria una lucidata con pasta abrasiva e orbitale, poi il polish a mano. Se sono parecchio profondi, invece, o la tieni così oppure occorre verniciare.

Io un mese di macchina e graffio nella parte inferiore della portiera....macchina nera graffio in alcuni punti binco, quindi....sono andato dal carrozza e : 200€ o più perchè mi ha detto che devo riverniciare tutta la portiera.
Il graffio quasi non si vede, ma io so che c'è, adesso vedo di sistemarlo io, poi dopo le ferie la porto in carrozzerie. Non la sistemo subito perchè al mare ci sono sempre sti piccoli stronzi che si divertono a graffiare le macchine, ma se ne becco uno :member)