le plastiche del cruscotto fiat diventano appiccicose!!

freni a dischi posteriormente!
45giri.jpg

tappezzeria anatomica!!
kamasutra.jpg

verniciatura double face!!
(sarà necessario rivoltare la lamiera per vederla?)

elaBBorazione al interno!!
(interno realizzato in vere copertine di elaBBorare, tutte con firma autografa di Raffaele Cristiano*)
*Executive Associate Editor-At-Large** di elaBBorare
**il cugino italiano di Troy Queef

scorretevi gli annunci delle Punto GT, c'è da sbellicarsi tra italianesimi e tennicismi.. :lol:

ratatuia":1wedu89s ha detto:

porca zozza :eek:hmamma) :eek:hmamma)
l'unico modo per migliorare questa macchina è aspettare una bella pioggia acida e lasciarla con il tetto aperto :ka)

ratatuia":1wedu89s ha detto:
qui la pula si accorge 5 minuti prima che stai arrivando, tra quando vede la punta del paraurti e quando arriva il guidatore si fumano una sigaretta :asd)

Ma soprattutto mi pare che quel muso così pronunciato fosse al limite tipico della 155 V6 TI che correva nel DTM, anche se forse quello della TI è fatto un pò meglio. Quello che mi pare strano è che questa sia una vera 155 GTA.

al140":rgnk7v71 ha detto:
Ma soprattutto mi pare che quel muso così pronunciato fosse al limite tipico della 155 V6 TI che correva nel DTM, anche se forse quello della TI è fatto un pò meglio. Quello che mi pare strano è che questa sia una vera 155 GTA.

ma quale gta... è un tramao :asd)

Mi chiedo come faccia ad andare in giro senza puntare da nessuna parte con quel ferro da stiro :lol:

Ci vuole del pelo sullo stomaco ad andare in giro con macchina del genere!
Ma soprattutto ci vuole coraggio a scrivere così tante caxxate negli annunci!!
sono sconcertato! :?: :?: