Le pinze rosse si sporcano facilmente??? quesito ...........

147sport

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
207
0
16
avete delle foto di pinze rosse con auto sporca?? volgio veder se effettivamente si sporcano facilemente.... :wall)

foto non ne ho, ma ti posso dire che si sporcano tanto quanto i cerchi
io tengo ben puliti entrambi ;)

Quoto, si sporcano come si sporcano i cerchi, solo che le pinze sono più scomode da pulire, l'ideale sarebbe smontare le ruote per fare il lavoro bene

cuoresportivo86":15vf1ebc ha detto:
Basta lavarle spesso e lo sporco viene via facilmente senza che ti uccidi la salute poi per pulirle ;) ;)

Gia, se le lasci "incrostare" dopo ti tocca fare il doppio della fatica

io ho gia fatto 3000 km e sono sempre pulite, c'è solo un po' di polvere di ferodo internamente vicino alle pasticche.........

so che ora tutti diranno che dico cazzate però quando me l'ha fatta il mecca ha detto che mi dava una vernice particolare che non ci attacca il sudicio a freddo, solo a caldo.........le pasticche consumate, se volete ni chiedo il nome però funziona da dio....... anche il trasparente passato sulla scrittina è della stessa marca ed è sempre lucido, io lavo ogni tanto il cerchio ma con una passatina veloce per non toccare le pinze con la lancia, perchè tale capolavoro va preservato........... e anche come sporco non mi risparmio, la porto anche a pesca, in montagna.......ovunque......

adesso sfottetemi :ka) :ka)