Le modifiche alla mia GT JTD Collezione

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
INTERNI, modello Collezione 2006



SORGENTE JVC AVX 800, con cavo USB tirato nel posacenere



PLAFONIERE A LED, due siluri da 18 e due da 9 (presto ne metterò altri due da 18)



GRIGLIE CROMATE, con apposito KIT CROMO (smontato paraurti, carteggiato, panno antistatico, due mani di fondo, due mani di vernice ad alte temperature)



FARI XENO 6000K https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=66391



ANTENNINO ORIGINALE ALFA, radio, gps, gsm



PORTATARGA CROMATO



VISTA DA 3/4

 
ALTRA VISTA GRIGLIE CROMATE



LED ANTIPOZZANGHERA, superficie interna riflettente in aluminio



PLAFONIERA POSTERIORE, un siluro da 18 led



VISTA INTERNA DA SEDILI POSTERIORI



DIFFERENZA TRA LAMPADE NORMALI E XENO



PEDALIERE

 
si!

devo anche ringraziare parecchi utenti del forum per l'aiuto

in primis Mancio, Gaucioso, Stefanorulez a tutti quelli che ho dimenticato eheheh
 
grazie a tutti, no i cerchi mi piacciono tantissimo per ora, solo quando mi verrà lo schizzo di montare i 18 li cambierò eheheh

le prossime opere che ho in mente sono la staffa per il cellulare/navigatore, i pannelli fonoassorbenti alle portiere, e poi si inizia a fare cose serie tipo rimappa,filtro,scarico, ma dopo l'estate eh!
 
complimenti!! bel lavoro!! :OK) :handclap)

mi interessa soprattutto la sorgente JVC AVX 800, con cavo USB tirato nel posacenere: ti fa anche da navigatore?? sai darmi qualche altra info??
grazie
 
FEBIO5":3t3b0jq7 ha detto:
complimenti!! bel lavoro!! :OK) :handclap)

mi interessa soprattutto la sorgente JVC AVX 800, con cavo USB tirato nel posacenere: ti fa anche da navigatore?? sai darmi qualche altra info??
grazie

ti ho mandato un pvt

è una sorgente stupenda, stasera per la prima volta ho riempito un dual layer (8,5 giga) di mp3

funzia tutto che è una meraviglia, compreso i nomi delle cartelle e sottocartelle!!! stupendo davvero!!!!!!
 
Top