Simo140cv":3w1eobs2 ha detto:Non riesco a scaricare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Resnick":1lp015cp ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Simo140cv":1lp015cp ha detto:Non riesco a scaricare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non fare salva oggetto ma clicca sul link, ti appare la pagina di virgilio e schiacci il bottoncino "scarica" :OK)
Resnick":1enxlgsz ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Simo140cv":1enxlgsz ha detto:Non riesco a scaricare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non fare salva oggetto ma clicca sul link, ti appare la pagina di virgilio e schiacci il bottoncino "scarica" :OK)
Simo140cv":3t4x3ske ha detto:Resnick":3t4x3ske ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Simo140cv":3t4x3ske ha detto:Non riesco a scaricare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Lo faccio già...ma dopo aver dato scarica si apre la 2° finestra (sempre di Virgilio) con salva e mi si chiede tutto :mecry2) :mecry2)
Voglio vedere anch'io le posizioni x fare all'ammmmmore :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)
lele1975":1vtidqac ha detto:Simo140cv":1vtidqac ha detto:Resnick":1vtidqac ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Simo140cv":1vtidqac ha detto:Non riesco a scaricare :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Lo faccio già...ma dopo aver dato scarica si apre la 2° finestra (sempre di Virgilio) con salva e mi si chiede tutto :mecry2) :mecry2)
Voglio vedere anch'io le posizioni x fare all'ammmmmore :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)
che te la mandooooo porcelloneeeeee :asd)
lele1975":3iummjg8 ha detto:simo che ti sei scolato a mezzodì?^ :asd)
:all_coholic) ?
:sadomaso)
Simo140cv":lp1hdxfe ha detto:lele1975":lp1hdxfe ha detto:simo che ti sei scolato a mezzodì?^ :asd)
:all_coholic) ?
:sadomaso)
Ma no :lol: :lol:
Questo era x te: :asd) :asd) :love) :hail) (xkè mi mandi il pacco )
POI ho ringraziato Res che mi dava indicazioni di come fare :nod) :elio) :OK)
IlFede":7cg6mqtv ha detto:looool
e io kosa mi credevo :wall)