le mie tasche

xXx147jtd

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
73
0
6
enemonzo (UD)
gira e rigira e non trovando delle tasche che mi soddisfano ho deciso di farmele...allora resina e pennelli tanta pazienza un paio di metri di carta vetrata e un paio di kg di stucco poliestere e da carrozziere il risultato è questo

ospiteranno 2 wofer AD W600 e un medio AD M40NEO

sono

ancora al grezzo ma vicine al risultato finale....

ora il mio dubbio è le vernicio in tinta unita o le faccio bicolore? accetto volentieri anche fotomontaggi per vedere come potrebbe stare... la tinta che ho è un blu oscuro metalizzato eventualmente da affiancare a un altro colore...

belle....

che colore hai gli interni...
magari potresti fare una parte ruvida, per esempio la zona della maniglia e il resto liscio....

cavolo sei anche friulano!!!

magari quando hai finito il tutto ci troviamo che mi fai sentire il risultato...

cmq potresti fare la zona della maniglia beige e il resto grigio...

il resto dell'impianto?

Ti consiglio di rivestirle in pelle, viene una figata, verniciandole non avrai mai un buon accostamento con il resto, verrebbe tutto molto pacchiano secondo me. Vai da un installatore, fatti dare della pelle rugosa, tipo il cruscotto.
Con della colla spray americana che ho trovato si riesce ad incollarla su qualsiasi curva. Fidati, tutto il pannello verniciato...non viene bene
Certo hai tanto coraggio :nod) :OK)

avevo pensato anche io di fare la zona della maniglia diversa... all'inizio avevo pensato di farla con la floccatura ma non so se poi rende....

a lavoro terminato possiamo vederci volentieri....

il resto dell'impianto è tutto in garage in attesa di un po di tempo per installare tutto... comunque ho due sub lanzar opti 1232D spinti da un opti 2000D

la pelle mi attira ma non so se riesco a farla girare bene...
più che coraggio ci vuole molto tempo....

ciau... bel lavoro le tasche così... non verniciarle... ti vengono fuori gli sportelli delle 313 di paperino dopo, tutti in "plastica" lucidissimi.... cerca di rivestirli come fossero originali, secondo me è la cosa più bella da fare, difficile,ma sicuramente la più bella....
una curiosità... montando il pannello da te ricostruito, dal lato del passeggero, con il medio montato riesci ancora ad aprire il portaoggetti ? ? ? riesci a postare qualche foto del lato passeggero con cassetto aperto, chiuso, in apertura ecc ecc ? ? ? ?

grazie !

Leo, perchè non le fai anche tu così????

In effetti anche io opterei per un rivestimento in pelle, tanto vale però che lo fai fare ad un professionista, spenderai un pò di più ma il risultato è certo.

Ciao

il lato passeggero lo comincio oggi comunque misurando la sporgenza di questa non dovrei aver problemi per aprire lo9 sportello... non sono uscito dalla sagoma del pannello....