le mie prime sgasate su una GTA!

goldrake74":3je543l6 ha detto:
lelesch81":3je543l6 ha detto:
147SuperSport":3je543l6 ha detto:
eheh la prossima volta chiedi se te la presta :sarcastic) cmq io ho sentito sia il rombo sia la spinta che danno quei 250 puledri fa davvero paura credimi.... vero lelesh? :X)

GTA ?? Che cos'è ?? :asd) :asd)

Prometto di portare chi vuole a fare un giro al prossimo raduno internazionale.. :OK)

Se c'è posto mi prenoto....mi accontento di un posto nel portabagagli :asd)

si si, anche il portabagagli sarebbe sufficiente! :asd)

presta":31zmmaqu ha detto:
eh si ragazzi, vorrei che fosse stata mia... ma invece era solo di un amico alfista all'autolavaggio. nera, lucente, tutta lucida, cattivissima come sempre! sono andato a fargli i complimenti, ci ho parlato un pò, e con la faccia come il :culo) gli ho chiesto di farmi fare due sgasate... l'emozione è stata indescrivibile, il rombo dei 250cv si sente, eccome! mi sono sentito emozionato e soddisfatto per 2 minuti, sperando che questo possa portare bene! :elio) auguri a tutti i GTAisti e a tutti i 147isti!

GTA :sbav)

io ne vidi una sulla tangenziale a Napoli nel traffico. all'improvviso si fa una tirata di quella da F1 e prende l'uscitaa dx. cavolo si abbasso in un colpo, ed io là cn i finestrini aperti che godevo :elio)

già ma solo la tua frantuma le vetrine dei negozi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

lelesch81":a2oc9hch ha detto:
147SuperSport":a2oc9hch ha detto:
eheh la prossima volta chiedi se te la presta :sarcastic) cmq io ho sentito sia il rombo sia la spinta che danno quei 250 puledri fa davvero paura credimi.... vero lelesh? :X)

Prometto di portare chi vuole a fare un giro al prossimo raduno internazionale.. :OK)

io...io..... :D

-Principe-":3qqm0ytc ha detto:
lelesch81":3qqm0ytc ha detto:
147SuperSport":3qqm0ytc ha detto:

io...io..... :D

tu l'hai già fatto.. :asd) :asd)