le mie prime sgasate su una GTA!

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
eh si ragazzi, vorrei che fosse stata mia... ma invece era solo di un amico alfista all'autolavaggio. nera, lucente, tutta lucida, cattivissima come sempre! sono andato a fargli i complimenti, ci ho parlato un pò, e con la faccia come il :culo) gli ho chiesto di farmi fare due sgasate... l'emozione è stata indescrivibile, il rombo dei 250cv si sente, eccome! mi sono sentito emozionato e soddisfatto per 2 minuti, sperando che questo possa portare bene! :elio) auguri a tutti i GTAisti e a tutti i 147isti!

eheh la prossima volta chiedi se te la presta :sarcastic) cmq io ho sentito sia il rombo sia la spinta che danno quei 250 puledri fa davvero paura credimi.... vero lelesh? :X)

Mattix":cb0yztt9 ha detto:
Perchè non avete ancora sentito la spinta della 535d di mio padre..... Grande coppia!!!!!

OVVIAMENTE io preferisco la GTA in tutto e per tutto!!!

Vabbè se la mettiamo sotto questo punto di vista io sono salito su una Ferrari F40 preparata(ovviamente in pista)..... se non ricordo male vantava 550cv e 800kg di peso....

E' una gara a chi ce l'ha più lungo? :asd)

Qualcuno è andato a fare i retro-prima con la ferrari di Shummy? :culo)

Mattix":1ymg6mbw ha detto:
Perchè non avete ancora sentito la spinta della 535d di mio padre..... Grande coppia!!!!!

OVVIAMENTE io preferisco la GTA in tutto e per tutto!!!

eh beh, vorrei vedere... un 250cv benza...!

io ieri ho fatto un giro sull'opel agila di mio nonno......un 1000 a 3 cilindri........da PAURAAAAAA!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

SCUSATE :hail)

io ieri ho fatto un giro sull'opel agila di mio nonno......un 1000 a 3 cilindri........da PAURAAAAAA!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

SCUSATE :hail)

sbenga":28r7lmhv ha detto:
Qualcuno sarà mai entrato a Monza con la Atos gommata 135?

o anche con una bella wagon r! :asd) cmq stiamo andando un pò off topic... vabbè che non è molto utile come discorso, era solo una mia impressione/emozione, ma così si continuano a dire cose senza senso! :asd) :A)

147SuperSport":374mvmkt ha detto:
eheh la prossima volta chiedi se te la presta :sarcastic) cmq io ho sentito sia il rombo sia la spinta che danno quei 250 puledri fa davvero paura credimi.... vero lelesh? :X)

GTA ?? Che cos'è ?? :asd) :asd)

Prometto di portare chi vuole a fare un giro al prossimo raduno internazionale.. :OK)

lelesch81":27p01yww ha detto:
147SuperSport":27p01yww ha detto:

Prometto di portare chi vuole a fare un giro al prossimo raduno internazionale.. :OK)

allora a me mi porti a fare un giro?

lelesch81":1tsln3a1 ha detto:

Pappappero :culo)

Duecentocinquanta cavalli, BRUM! BRUM! Oh, metti giù tutto! ("sicuro?" "si, si" "non è possibile... non può salire così, non ha senso" ) :crepap)

La coppia, duemilagiri ecc. :elio) e non ci stavo più dentro

spengo, scendo, mi siedo per terra e piango un pò

l'auto piu' potente su cui sono salito e' stato l'm5 dello zio della mia morosa.....se nn erro 400cv, l'ho pure provata.....e ora la mia piccolina mi sembra un catorcio confronto a quel mostricciattolone!

cmq se nn costasse un patrimonio il bollo, l'assicurazione e i consumi, un bel GTA me lo sarei fatto ad occhi chiusi.....per ora continuo solo a sognare :mecry)

stefanodark":32mm6pkv ha detto:
lelesch81":32mm6pkv ha detto:
@StefanDark: ma certo, ho già due richieste, se non diventano troppe andiamo a fare un giretto.. :asd) :OK)

ok io ti faccio fare un giro sulla mia... :D

La Brera... :asd) :asd) Ottimo.. la conosco bene... anche se ho sempre provato le motorizzazioni Benzina...

il 3.2 mi ha annoiato.. :p

lelesch81":16ttjomx ha detto:
147SuperSport":16ttjomx ha detto:

Se c'è posto mi prenoto....mi accontento di un posto nel portabagagli :asd)