Le foto dei nostri animali

The Red Angel

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
158
0
16
Belluno
ecco una carrrellata delle mie canaglie:
000_0092.JPG

000_0096.JPG

000_0128.jpg

000_0140.jpg

ed ecco i miei...

Pluto%20e%20vispa.jpg

ecco pluto che attende che la vispa finisca di mangiare per vedere se rimane qualcosa...(da notare che la mia gatta mangia con le "mani"...)

pluto.jpg

primo piano di pluto il ringhioso!!!

vispa.jpg

ed ecco la vispa che dorme sul letto di mia mamma come se fosse il suo...meglio il lettone che la sua cesta!!!

azz.... qualche buon mods me le rimpicciolisce? io pensavo di averlo fatto invece mi sono sbagliato diminuendo solo la risoluzione delle foto...

già fatto, le ho sostituite con altre io da solo, cancellate pure dall'archivio quelle grosse...

Ciao

Ecco la mia bestiaccia :asd)

sonia0063ua.jpg

Ehi non è quella con la maglia rosa :sarcastic) :sarcastic) quella è la mia morosa(altro esemplare :sarcastic) )

Hanno lo stesso sguardo...la cagnolina si chiama Diana ed è uno yorkshire nano,è tenerissima e fa un sacco di feste..

Ehi capo...bello il copriletto :asd) :asd) :asd)

Io purtroppo non ho animali...non x' non li voglia ma x' sò che non potrei stargli dietro come avrebbero bisogno,al che preferisco non averne che fargli del male :nod) :nod) :nod)

Vi posto xò la foto del cane di un mio amico...

bulldog.jpg

Ecco Carlos!!

Ragazzi vi presento Carlos(da lui il mio nick), che è l' uccellino più buono che c'è... l' ha trovato il mio cane da caccia (dal canile, io non vado a caccia) che stava male ed era ancora un pulcino di qualche giorno e io l' ho allevato e cresciuto ed è con me da 1 anno e mezzo...

carlos.jpg

E questa è Licia, il mio feroce cane da caccia, impiegato in questa foto nella cosa che sa fare meglio....

licia.jpg

Re: Ecco Carlos!!

carloscrow":z7mrh6ff ha detto:
Ragazzi vi presento Carlos(da lui il mio nick), che è l' uccellino più buono che c'è... l' ha trovato il mio cane da caccia (dal canile, io non vado a caccia) che stava male ed era ancora un pulcino di qualche giorno e io l' ho allevato e cresciuto ed è con me da 1 anno e mezzo...

Devi chiudere la parentesi quadra :OK)

e diminuisci la foto

Friendevil":1fbj0c5l ha detto:
carloscrow":1fbj0c5l ha detto:

e diminuisci la foto

Si lo so.... appena ho visto quanto era grossa ho modificato l' immagine togliendo una quadra, come faccio a modificarla?
Scusate l' impedimento.....

carloscrow":3fg8xddp ha detto:
Friendevil":3fg8xddp ha detto:
carloscrow":3fg8xddp ha detto:

e diminuisci la foto

Si lo so.... appena ho visto quanto era grossa ho modificato l' immagine togliendo una quadra, come faccio a modificarla?
Scusate l' impedimento.....

Devi avere un programma di grafica in modo da poter ridurre le dimensioni :OK)