le forze dell'ordine in sardegna come sono ?

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi quasi sicuramente mi tocchera andare con la mia macchina in sardegna questa estate, mi chiedevo come sono li le forze dell'ordine se sono severi e soprattutto di estate si trasformano in ammazza turisti (come succede nel paese di mia mamma...Vieste sul gargano).

Visto le leggere modifiche non vorrei trovarmi con l'auto sequestrata proprio sull'isola... magari guardando il mio cognome mi trattano un pelino meglio che dite ?? (è uno dei più diffusi in sardegna)

:fluffle)
 
e come fai di cognome?? purceddu???? :D

secondo me basta che vai tranquillo a norma di cds e non dovresti avere problemi ;) se proprio vuoi togli la sigla dell'immatricolazione..

e magari fatti vivo ogni tanto su msn.... :mecry) :mecry)
 
zuper":3rhayx1w ha detto:
e come fai di cognome?? purceddu???? :D

secondo me basta che vai tranquillo a norma di cds e non dovresti avere problemi ;) se proprio vuoi togli la sigla dell'immatricolazione..

e magari fatti vivo ogni tanto su msn.... :mecry) :mecry)

Non Purceddu :culo) ma ci sei quasi ;) :lol: :sarcastic) .
Portarla a norma del cds è possibile ma sconveniente... :elio)

In sti giorni sono messo malissimo mi trovi in email :fluffle)
 
awe":2xnjbv3k ha detto:
zuper":2xnjbv3k ha detto:
e come fai di cognome?? purceddu???? :D

secondo me basta che vai tranquillo a norma di cds e non dovresti avere problemi ;) se proprio vuoi togli la sigla dell'immatricolazione..

e magari fatti vivo ogni tanto su msn.... :mecry) :mecry)

Non Purceddu :culo) ma ci sei quasi ;) :lol: :sarcastic) .
Portarla a norma del cds è possibile ma sconveniente... :elio)

In sti giorni sono messo malissimo mi trovi in email :fluffle)

Qui da me c'è un'azienda di autotrasporti che ha il tuo cognome.... :D
 
Per come l'avevo vista io qualche anno fà devi solo drizzare le orecchie sulla carlo felice, ogni autogrill è un potenziale laser o C104 che sia montato, sulle comunali statiali ectct ho visto solo pochi blocchi e che non rompevano i marron perchè andavi ai 55 inevce che hai 50 :) poi va beh nei centri abitati occhio perchè li (giustamente iMHO) non perdonano.... :)
 
awe":1cb7s1m0 ha detto:
zuper":1cb7s1m0 ha detto:
e come fai di cognome?? purceddu???? :D

secondo me basta che vai tranquillo a norma di cds e non dovresti avere problemi ;) se proprio vuoi togli la sigla dell'immatricolazione..

e magari fatti vivo ogni tanto su msn.... :mecry) :mecry)

Non Purceddu :culo) ma ci sei quasi ;) :lol: :sarcastic) .
Portarla a norma del cds è possibile ma sconveniente... :elio)

In sti giorni sono messo malissimo mi trovi in email :fluffle)

no tranqui non intendevo portare la macchina a norma cds...solo comportarti ligio ligio alle regole del cds ;)
 
In qualità di residente del luogo posso dirti che non credo che avrai maggiori problemi rispetto agli altri posti, vai tranquillo e non succede niente, la carlo felice (ovvero SS131) è un pò uno schifo in alcuni tratti e NON esistono autogrill, ma dei posti in cui puoi fermarti e rifocillarti :D
 
grazie a tutti ragazzi, si certamente mi comporterò
(come succede sempre del resto) a norma di CdS :OK)
cmq ci sono parecchi autovelox e simili da quanto ho capito.

Volevo solo capire il livello di ospitalità delle forze dell'ordine, nel paese di origine di mia madre (dove ho passato le penultime 18 vacanze) le FdO sono molto pungenti con i turisti :ignore) :ka)

Grazie ancora
Andrea
 
Dovuta precisazione...
per autogrill no significa la nota marca di posti di ristoro cara come il sangue (che difatti se posso evito drasticamente) ma un posto con distributore+bar o similia :)
 
Top