Le femmine della nostra specie a 20 anni...

R.R.GT":3hhoalm1 ha detto:
SS 65 is my home":3hhoalm1 ha detto:
Diurno":3hhoalm1 ha detto:
mancio83":3hhoalm1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3hhoalm1 ha detto:
bloblo":3hhoalm1 ha detto:
mancio83":3hhoalm1 ha detto:
sai che gli frega? :asd)
anzi dicono pure che è troppo rumorosa.... :rotolo)
non capiscono niente :sbav)
Quello della GTA non é rumore... é melodia :nod) :nod)
lo so ma vaglielo a spiegare...
ti guardano così: :eek13)
quella è la normale faccia delle donne quando pensano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Adesso non pretendiamo troppo dall' altro sesso... :D

almeno noi pensiamo :tiè) :asd) voi manco quello :culo) :sarcastic) :sarcastic)

mh, non sono d'accordo :asd)

consigli in questo topic ne sono già stati dati a sufficenza, quindi non credo che debba rimmettermi a darti gli stessi consigli, ma posso dirti come io ne sono uscito.

Sino a quando ero nell'età compresa tra i 20 e i 25 sono praticamente stato una persona che cerca molto di crearsi un qualcosa che io non ero, ero sempre "accompagnato" mai stato solo, ma in mano mi trovavo sempre il solito pugno di mosche, poi ho iniziato a dimostrarmi per quello che ero con reticenza con schiaffi e bocconi amarissimi da igoiare, ma alla fine la perserveranza mi hanno portato ad essere quello che sono adesso. Ho 32anni da due anni convivo felicemente con una donna che mi da tutto e anche di più di quello che un uomo vorrebbe essere. Lei si dimostra essere amica, moglie, ragazza, bambina, tutto quello che ti può venire in mente lei in questo momento lo è. Lei si dimostra compressiva e mi ha accettato per quello che sono con i miei difetti, con i miei problemi e le mie fisime, e soprattutto non mi ha mai nascosto nulla e questo a spinto me a fare altre tanto.

Ma in tutta onestà se io non avessi fatto tutto ciò che ho fatto io nel mio passato, gli errori la bastardagine usata verso l'altro sesso ora sicuramente non sarei stato in grado di essere quello che sono.

Questo non vuole dire che lo devi essere anche tu, ma quello che vorrei farti capire che devi fare il tuo corso fare i tuoi errori, commettere i tuoi errori e vedrai che poi un giorno, magari vicino, magari lontano arriverà la fortuna a bussare alla tua porta, ma tu a quel punto devi essere in grado di capire se è il momento giusto per dire ok oppure rinunciare per aspettare il prossimo giro.

Non volere sempre tutto subito, non pretendere cose impossibile, sii sempre te stesso, la gente per questo ti stimerà e si ricorderà sempre di te e soprattutto sappi che fare un buona impressione ad una ragazza a cui non piace e un ottimo biglietto da visita per poter entrare nella sua cerchia di amicizie ed aver l'opportunità di conoscere tante altre ragazze con il minimo sforzo e il minimo impegno, perchè tu sarai normale perchè tu sarai te stesso e quindi potrai fare molte più cose di quello che tu possa immaginare. Non devi essere un super uomo, ma devi essere un uomo devi essere capace di dire no, di esprimere i tuoi pensieri essere in gado di dire che se una cosa ti piace oppure no, senza che questo crei in te un senso di disagio. Tutto questo ti porterà sicuramente solo benifici sotto tutti i punti di vista.

SS 65 is my home":9bujkmd0 ha detto:
piroffa":9bujkmd0 ha detto:
domanda: e perchè mai dovresti trovare il figone? :confusbig)
vojo dì...mò magari sei anche tu che pretendi nè :)

perchè se devo avere un obbiettivo, preferisco averlo di alto livello.

Concordo...Sinceramente se deve puntare farebbe bene a puntare ad una ragazza gnocca (magari anche con anche un bel carattere) che al classico rutto della natura del proprio paese :)

Stiffl3r":39iq5dwm ha detto:
SS 65 is my home":39iq5dwm ha detto:
piroffa":39iq5dwm ha detto:

Concordo...Sinceramente se deve puntare farebbe bene a puntare ad una ragazza gnocca (magari anche con anche un bel carattere) che al classico rutto della natura del proprio paese :)

Se miri ad un 10 (in una scala da 0 a 10) e qualcosa ti va storto puoi beccarti un 7 o 8, ma se punti ad un 6... :cry:

SS 65 is my home":107q1zfq ha detto:
Stiffl3r":107q1zfq ha detto:
SS 65 is my home":107q1zfq ha detto:
piroffa":107q1zfq ha detto:

Se miri ad un 10 (in una scala da 0 a 10) e qualcosa ti va storto puoi beccarti un 7 o 8, ma se punti ad un 6... :cry:

sicuramente si punta al 10, poi se arriva il 6 vabbè! l'importante è che arrivi :asd) funziona un pò come a scuola/università

SS 65 is my home":o04pgpfx ha detto:
Pasta X":o04pgpfx ha detto:
se prendevi una brera o una gt cuccavi di piu' :ka)

di sicuro quei figli di papà che girano con la serie 1 del babbo cuccano di più...ma vuoi mettere la soddisfazione di avere una macchina propria (ed anche, secondo me, la + bella del suo segmento), pagata col proprio sudore,ecc,ecc...

quante volte li ho visti e smerdati quelli che fanno i fighi cn le macchine del babbo..
a me la gente chiede se la 147 sia mia.. credono ke sia di mio padre.. però mio padre ha 1200 cm3 in più sotto al :culo)

alexandros2":3dp71ygt ha detto:
SS 65 is my home":3dp71ygt ha detto:
Pasta X":3dp71ygt ha detto:
se prendevi una brera o una gt cuccavi di piu' :ka)

di sicuro quei figli di papà che girano con la serie 1 del babbo cuccano di più...ma vuoi mettere la soddisfazione di avere una macchina propria (ed anche, secondo me, la + bella del suo segmento), pagata col proprio sudore,ecc,ecc...

quante volte li ho visti e smerdati quelli che fanno i fighi cn le macchine del babbo..
a me la gente chiede se la 147 sia mia.. credono ke sia di mio padre.. però mio padre ha 1200 cm3 in più sotto al :culo)

mio padre invece ha 300cm3 in meno sotto al :culo) :asd) :asd) :asd) sarà che non gliene frega niente e sta sempre a 50 all'ora! :asd)

personalmente è dal terzo liceo che ho deciso di abbandonare il fighettinismo..(avrei potuto prendere una macchina molto più grossa e potente,ma il mio senso del danaro hanno fatto da padrone)decisamente ho scelto di nn vestire più di marca xkè secondo me sn soldi butati.. ho chiesto a mio padre un rolex falso x veder eke effetto si provasse: dopo 20gg era nel cassetto buttato
ho provato scarpe di prada abiti firmati ma mi sn reso conto ke nn sono quelli ke fanno effetto x me.. tant'è vero che ora compro solo dv conviene un jeans da zara (aperto da un annetto a bari 25 euro) lo so sn fatto così.. poi può essere che tra qualche anno mi ritroverò con un porsche in mano a fare il dentista.. xò sempre dell'opinione che la firma nn serve.. sporattutto nn sopporto quelli ke comprano un paio di scarpe da 250 euro e mettono solo quelle.. mi fanno terribilmente vomitare quelle persone.xò sulle macchine nn mi si può toccare ..
fatta qst piccola premessa qui a bari nn è detto ke se nn hai il rolex o la macchina grossa nn vieni preso in coniderazione.. è solo ke :

da 20 enne nn puoi cercarti una 20enne strafiga,xkè le 20enni vanno cn i 25enni
quindi meglio abbassare un pò il target..sulle 18enni :)

io sn stato x 4 anni single da un mese mi sn fidanzato xò ne ho viste tante,complice il fatto ke sia un bel ragazzoxò un pò timido.. ho

messo da parte la timidezza e sn andato convinto e lì che vedi ke le donne vengono dietro

poi SS65 hai una bella moto pure.. le donne le amano..hai una macchina tua spesso la gente vede solo ciò ke vuole vedere.. mi vien da rider quando vedo i ragazzi che si vestono tutti firmati dalla testa ai piedi e hanno la lancia Y xò vanno vantandosi in giro dellacasa qua,la ecc ecc.. quando poi si scopre ke nn possono mangiare e si vestono firmati..

cmq SS65 il trucco è nell essere più figli di putt... ma sempre entro certi limiti...

bè rgaa vado a prendere la girl ke oggi si prospetta una bella serata(casa libera :elio) :elio) :elio) )

ciaùùù

SS 65 is my home":1nfysuh2 ha detto:
piroffa":1nfysuh2 ha detto:

ma l'obiettivo di alto livello non deve esser per forza la strafiga... anzi... normalmente quella è solo guai...
l'obiettivo di alto livello è una ragazza per bene, seria, onesta, intelligente, con una sana voglia di vivere e divertirsi... etc etc non la strafiga col le tette in vista che ti sceglie in base al portafogli...

Come detto in precedenza...
Io di solito le ragazze tendo ad offenderle, ma non in senso offensivo pesante, ma offensivo scherzoso e più la tratti male una ragazza più ride e si sente attratta...
A me è capitato così e chi mi ha visto al raduno può dire che non vesto assolutamente firmato e non mi interessa se son spettinato o cosa :)
Punto tutto me stesso sul sorriso e sull'essere stronzo...Più sei stronzo più sei affascinante :p (ovviamente entro certi limiti)

Stiffl3r":13jjk410 ha detto:
Come detto in precedenza...
Io di solito le ragazze tendo ad offenderle, ma non in senso offensivo pesante, ma offensivo scherzoso e più la tratti male una ragazza più ride e si sente attratta...
A me è capitato così e chi mi ha visto al raduno può dire che non vesto assolutamente firmato e non mi interessa se son spettinato o cosa :)
Punto tutto me stesso sul sorriso e sull'essere stronzo...Più sei stronzo più sei affascinante :p (ovviamente entro certi limiti)

è proprio vero oh!

l'età conta diciamo che un 20enne andrebbe bene ad una 18/19enne se ti va bene 20enne anche lei.. quelle di 21 anni già escono cn raga più grandi..

cmq nn fare uscire il discorso della ninja... al max fatti vedere all'entrata cn la ninja o all'uscita.. vantarsi troppo nn serve apoi a molto.. poi come ha detto Stiffl3r " bisogna esser stronzi :D"