Le femmine della nostra specie a 20 anni...

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Salve a tutti,

Io sono al mondo da un pò più di 2 decenni (diciamo che sono più vicino ai 20 che ai 30) e quindi le persone che frequento maggiormente (gli amici più stretti) hanno dai 19/20 anni a 23/24 anni.
Chiaramente anche i posti che frequentiamo maggiormente, li frequentiamo nei giorni in cui sono "popolati" di ragazzi/e della nostra età...

Adesso la mia domanda è questa:

Possibile che per "tromb..." , a questa età, o sei Di Caprio oppure devi avere stili di vita che non mi piacciono (alcol,droga,ecc,ecc)?

Uno che non beve, non fuma e non si droga e che non è Brad Pitt, come cacchio fa a trovare la "bella gnocca" a questa età?

PS: ripeto, la "bella gnocca", non il "cesso".

SS 65 is my home":1ljhq33v ha detto:
vexator":1ljhq33v ha detto:
forse sei brutto :crepap) :crepap) :crepap)

Forse ho fatto male la domanda:

Non ho chiesto come fare per trovare UNA RAGAZZA, ma ho chiesto come si fa alla mia età, senza avere vizi particolari che fanno attirare l' attenzione, a trovare il "FIGONE".

guarda che scherzavo...
il figone si trova solo con una bella botta di :culo)
:spin) :spin) :spin)

mancio83":383r0a7s ha detto:
vexator":383r0a7s ha detto:
forse sei brutto :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic)

p.s.
non saprei...io ne trovo fin troppe con facilità...
e non sono bello...
chi mi conosce può confermarlo.... :crepap)

...e te credo, c'hai il rolex e la GTA.... non sai che le donne in un uomo la prima cosa che guardano (dopo il pacco e il sedere) è l'orologio?
Da quello che hai al polso si identifica il tuo stile di vita e quindi anche un determinato benessere.

Oltretutto se posso aggiungere, chi vive in una grande città ha molte più possibilità visto che la "mentalità" è più aperta. I provincialotti come me sono molto più in difficoltà

Railman":e79kmrjy ha detto:
...e te credo, c'hai il rolex e la GTA.... non sai che le donne in un uomo la prima cosa che guardano (dopo il pacco e il sedere) è l'orologio?
Da quello che hai al polso si identifica il tuo stile di vita e quindi anche un determinato benessere.

Peccato, io ho un Rolex e un Panerai... Puoi vederli nella discussione dell'orologiaio...
Eppure non batto chiodo da tempo :mecry2)

Più che altro dove abito io...le ragazze se la menano all'infinito... e magari quelle carine per "principio" non ti cagano perchè devono far vedere che sono meglio di te...
Poi vabè...se non vai in discoteca sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se non fumi idem, se non bevi anche...ecc... sommando tutte queste cose...ottieni circa un perchè...

La cosa però è veramente triste...sopratutto considerando le altre nazioni come USA e Spagna...

SS 65 is my home":7j6g4n3a ha detto:
Uno che non beve, non fuma e non si droga e che non è Brad Pitt, come cacchio fa a trovare la "bella gnocca" a questa età?

che età? 13 anni? :confusbig)

Mollan":7j6g4n3a ha detto:
Poi vabè...se non vai in discoteca sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se non fumi idem, se non bevi anche...ecc... sommando tutte queste cose...ottieni circa un perchè...

ma siete sicuri che non sono problemi che vi fate voi? Le persone (le femmine di cui parlate) non possono essere così infantili a 20 anni :?:

bejita":2t9sbmi1 ha detto:
SS 65 is my home":2t9sbmi1 ha detto:

che età? 13 anni? :confusbig)

Non capisco dove hai letto 13 anni... :confusbig)

diciamo che come età intendo ± 10 in più rispetto ai 13 che hai detto tu...

Pasta X":18rpmq7o ha detto:
se prendevi una brera o una gt cuccavi di piu' :ka)

di sicuro quei figli di papà che girano con la serie 1 del babbo cuccano di più...ma vuoi mettere la soddisfazione di avere una macchina propria (ed anche, secondo me, la + bella del suo segmento), pagata col proprio sudore,ecc,ecc...

Non capisco dove hai letto 13 anni... :confusbig)

diciamo che come età intendo ± 10 in più rispetto ai 13 che hai detto tu...

"Uno che non beve, non fuma e non si droga e che non è Brad Pitt, come cacchio fa a trovare la "bella gnocca" a questa età"

una che ragiona così ha 13 anni, che siano mentali o biologici non lo so, ma son sicuro dell'età :asd)

beh molte ragazze sono attirate dai soldi e dai vestiti e se non ti vesti un po fighetto o te la tiri difficilmente ti guardano, anzi se la tirano tutte cosi tanto. io ho 22 anni e piu meno vedo quello che vedi tu.
sono fortunato che a scuola ci sono state tante ragazze e per fortuna sono fidanzato da 2 anni. ma dovessi perdere questa ragazza sara difficile trovarne una.
devi provarci, fare lo spendido, simpaticone, se fai ridere ottieni molto.