Le auto vinte a Distraction

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Ragazzi ma secondo voi ai concorrenti che vincono l'auto gliela consegnano conciata in quei modi o le mettono a posto...azz perchè vedere delle rx8 mezze devestate sapendo che devi poi mettertela a posto con i tuoi soldi tanto vale giocare.

Valla a togliere tutta la vernice dagli interni :eek:o) :eek:hmamma)

avevo capito che non era riferito a me :OK)

bhè gli sprechi delle reti televisive ci sono tutti i giorni, vedesi GF per i tanti soldi che danno a quella gente per stare dentro una casa, ops dentro una reggia di 1600mq :KO)

secondo me non e una buona pubblicita quella che si fa la mazda dando macchina per essere distrutte....
cmq secondo me c'e molta finzione specie per la vernice.....

e papi dove lo lasciate?? lui vuole aiutare ( forse ) ma distrae e fa sbagliare i ragazzi gia' non intelligenti di loro..... povera rx8....

Spero vivamente che la vernice sia una vernice apposta facilmente lavabile, perchè se no mi sa che si arriva a 10.000 € di danno, contando che comprando ogni singola parte dei sedili in pelle della nostra alfa gli anteriori e i posteriori vengono a costare circa 4500€, non riesco ad immaginarmi il prezzo di quelli della rx, aggiungiamoci plancia, pannelli porta, montanti ecc..
se uno non ha i soldi secondo me fa prima a venderla :nod)

Anche secondo la vernice è lavabile..
Sarebbe davvero troppo oneroso doverla sistemare se fosse vera..

Le martellate, come ha detto qualcuno, sono date (quasi) sempre in posti dove può essere sostituito il "pezzo" singolo..
Mai sui montanti o sul tettuccio..

si, infatti, le martellate sono mirate, anche quando ne danno 3/4 le danno sempre sullo stesso lamierato

la vernice era lavabilissima, si vedeva.
i primi colpi alla portiera mi hanno fatto soffrire invece.
c'è da dire però che la ragazza ha meritato tutti quegli sfregi :wall) se io fossi stata un distruttore avrei trapanato tutto il trapanabile, così impara a studiare un po'

io aprirei il cofano e darei un colpo secco al rotore ed uno al longarone :rotolo)

o anche sullo scarico... con il piede mi appoggerei sopra :devil)

non ho mai visto questa trasmissione ... a questo punto me ne vanto! Devo consigliarla ad un mio amico ... possessore (FIERO) di RX-8 velocity red modificata :sadomaso)