Le 5 domande da non fare mai ad una donna

alfie

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
510
0
16
Torino
Sulla rivista FOX UOMO ho letto un articolo simpatico intitolato:
"5 DOMANDE DA NON FARLE MAI!"

1) Quanti uomini hai avuto?

2) Perchè non sei fidanzata?

3) Ti sei rifatta qualcosa?

4) Ti va una storia di solo sesso?

5) Quando l'hai fatto la prima volta?

Ovviamente per ciascuna di esse l'articolo ha motivato adeguatamente ma per evitare di dilungarmi troppo, riassumendo si tratta di semplici regole di tatto, sensibilità per evitare argomenti imbarazzanti o troppo intimi che metterebbero in crisi o difficoltà una donna all'inizio di una frequentazione.

Io sinceramente concordo con i consigli di questo articolo.

Voi che ne pensate??

alfie":1dpzm8ei ha detto:
4) Ti va una storia di solo sesso?

Uhm, di questa ho qualche esperienza. :asd)

Pero` l'ho ricevuta e non solo una volta :aeh)

Quindi l'articolo mi sembra un po' fuori dalla realta`

laika":2xcb1q8f ha detto:
147_tff_1975":2xcb1q8f ha detto:
io queste domande le ho sempre fatte l'importate e saperle porgere le domande altrimenti ottieni l'effetto contrario

... figuriamoci .... :marameo) :marameo) :marameo)

be dovevo capire come porgermi nei loro confronti no :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

laika":1k6tu68t ha detto:
Perchè non apri una discussione latin lover visto che hai fatto tutto, provato tutto ecc.... ecc.....?
OT :ciao)

:lol: :lol:

avverto una puntina di acidita` in queste parole :asd) :asd)

Dome":1om2nwo4 ha detto:
laika":1om2nwo4 ha detto:
Perchè non apri una discussione latin lover visto che hai fatto tutto, provato tutto ecc.... ecc.....?

lo fa semrpe con me nn capisco perchè però :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Diciamo che se le fai appena conosci la ragazza potrebbe risultare un po' invadente :asd)
In ogni caso io non avrei nessun problema a rispondere...ovviamente le risposte vanno accettate senza diritto di replica!!!!! :D
Non penso siano domande da non poter proprio fare,,il segreto è quando si fanno e sopratutto come si fanno direi :nod)

Alfasister":3tof2dlb ha detto:
Diciamo che se le fai appena conosci la ragazza potrebbe risultare un po' invadente :asd)
In ogni caso io non avrei nessun problema a rispondere...ovviamente le risposte vanno accettate senza diritto di replica!!!!! :D
Non penso siano domande da non poter proprio fare,,il segreto è quando si fanno e sopratutto come si fanno direi :nod)

appunto nn mi sembra no domande così catastrofiche, ma giustamente i giornali per vendere hanno necessità di rendere sensazionale anche l'acqua calda :lol: :lol: :lol: :lol:

Però in effetti.. mi diceva una mia collega a cui ho mostrato l'articolo che queste domande la infastidiscono abbastanza visto che ha molti corteggiatori e non le va l'idea di dire a mezzo mondo fatti intimi della propria vita privata.

In fondo poi io dico ma che c'importa di sapere quanti anni aveva quando l'ha fatto la prima volta o quanti uomini ha avuto?? Perchè non è fidanzata a me pare poi una domanda inutile.. spesso non c'è un motivo.. capita e basta. Perchè metterle in difficoltà..?? Cosa cambia sapere queste cose? Se una donna c'interessa sono cose prive d'importanza e magari col tempo e la confidenza saranno loro stesse ad aprirsi e raccontarsi liberamente e senza pressioni, senza fare loro un terzo grado inopportuno. IMHO un minimo di privacy non guasta :OK)

147_tff_1975":yddgle37 ha detto:
Dome":yddgle37 ha detto:
laika":yddgle37 ha detto:

:thk) :thk) :scratch) :scratch) gelosetta :ignore)

A parte gli scherzi, sara` perche` a te ci tiene e ovviamente le da fastidio

Dome":rxgiiu5q ha detto:
147_tff_1975":rxgiiu5q ha detto:
Dome":rxgiiu5q ha detto:
laika":rxgiiu5q ha detto:

:thk) :thk) :scratch) :scratch) gelosetta :ignore)

A parte gli scherzi, sara` perche` a te ci tiene e ovviamente le da fastidio

sai cosa mi paice del nostro rapporto che ci stuzziachiamo sempre e ci divertiamo un mondo :OK) :OK) :OK) :OK)

Ripeto tutto dipende da come poni queste domande, a me piace consocere tutto della persona che ho di frionte e questo significa che chiedo tutto se da fastidio nn risponde o glissa la domanda e poi nn parti mai dal nulla a fare una domanda del genre ma ci arrivi seguendo un discorso imho la risposta ti arriva spontaneamente da parte sua :OK) :OK) :OK)

certo che se parto e vado da una ragazza che nn consco e gli chiedo ma quando lo hai fatto la priam volta? la sua reazioen è una pizza sulla faccia...

Sì ci stuzzicchiamo e ci divertiamo perchè sappiamo di poterlo fare, poi in altre cose siamo lui più tollerante io meno, ma che ci posso fare, sono fatta così :ka) :ka) :ka)

squalettoge":1gd7ushx ha detto:
147_tff_1975":1gd7ushx ha detto:
io queste domande le ho sempre fatte l'importate e saperle porgere le domande altrimenti ottieni l'effetto contrario

idem con patate

:lol:

ed hai ottenuto sempre l'effetto contrario vero :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

laika":12o3smhw ha detto:
Sì ci stuzzicchiamo e ci divertiamo perchè sappiamo di poterlo fare, poi in altre cose siamo lui più tollerante io meno, ma che ci posso fare, sono fatta così :ka) :ka) :ka)

è proprio li' il bello di una coppia....non è poco direi anzi :OK)