dato che come originali si dovrebbero montare se non sbaglio le 55 W,se monto le 100 facciamo danni??? al max salta fusibile? qualcuno le monta??
parliamo sempre di anabbaglianti.
parliamo sempre di anabbaglianti.
c'è chi le usa da tempo, ma il riscaldamento eccessivo potrebbe causare danni alla parabola interna (quella che riflette la luce) o alla plastica esterna, o ai cavi.lukameraweb":1smh03ud ha detto:dato che come originali si dovrebbero montare se non sbaglio le 55 W,se monto le 100 facciamo danni??? al max salta fusibile? qualcuno le monta??
parliamo sempre di anabbaglianti.
Xanto.net":tthrs2p4 ha detto:a parte l'illegalità....
alla fine molti di quelle che le montano
NB!!! le 100W reali... non quelle che sulla scatola hanno scritto 100W e poi in piccolo piccolo da qualche parte... "....55w... ma producono un effetto pari a 100W" :asd) :asd) :asd) :asd)
e hanno avuto problemi di plastiche rovinate o che iniziavano ad opacizzare, alcuni adirittura con lampadine che si deformavano e scoppiavano...
oltra a considerare che l'impianto elettrico non è dimensionato per tale assorbimento (connettori, diametro cavi, etc etc , non solo il fusibile)
![]()
![]()
![]()
lukameraweb":2rh7ioap ha detto:allora se dici così DESISTO!!!!
le migliori 55 watt,ossia quelle che fanno più luce quali sono???
lukameraweb":vapczk38 ha detto:si ma bisogna ammettere che a livello estetico quelle bianche hanno un fascino tutto loro
ma... a che pro prendere lampadine più potenti se poi devi usare illegalmente i fendinebbia (con i quali il fascio è + corto) ? :sgrat)tsunami":92bttexi ha detto:io ho le 100w da un paio di mesi. scaldano parecchio ma io le alterno coi fendinebbia