Lavoro: vendite machinette del caffè

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Sera ragazzi/e, stasera sul giornale locale ho letto un annuncio di lavoro per la vendita delle macchinette del caffè.
Vorrei chiamare per sapere di più in merito a questo lavoro, se qualcuno ha esperienza personali o conoscenti che fanno, o hanno fatto, questo tipo di lavoro.

Aggiungo che il numero di telefono da chiamare è un cellulare di un privato quindi potrebbe essere anche una cosa seria di qualcuno che ha già la ditta e cerca qualcuno per ampliare le vendite.
 
Ci lavora un mio amico per una grande azienda di cui non faccio il nome,praticamente ha un fisso mensile diciamo ridicolo più una percentuale su ogni vendita che fa sia di caffè che di macchinetta :OK)
 
forse ho capito l'azienda perchè penso sia la più importante in questo settore ed è anche quella che trattano nell'annuncio. Proverò a sentire allora :OK)
 
e diventare uno di quei rompiscatole che vanno a fare le dimostrazioni alle 21,30 e se ne vanno alle 2,30 con l'aria risentita se non gli hai comprato niente di cio che propongono a prezzi assurdi con rateizzazzioni con il taeg al 30% diluiti in 7 anni?????? :culo) ...se hai bisigno fammi un fischio :sarcastic)
 
alfa147":3dtvcz2b ha detto:
e diventare uno di quei rompiscatole che vanno a fare le dimostrazioni alle 21,30 e se ne vanno alle 2,30 con l'aria risentita se non gli hai comprato niente di cio che propongono a prezzi assurdi con rateizzazzioni con il taeg al 30% diluiti in 7 anni?????? :culo) ...se hai bisigno fammi un fischio :sarcastic)


azz 7 anni per una macchinetta :lol21)
 
di solito basta garantirgli un acquisto mensile di cialde e la macchinetta arriva gratis in azienda :)
 
Top