Lavori Ultimati... Riecco Tigre In Tutto Il Suo Splendore[FOTO]

Atomic®

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
275
0
16
Napoli
Salve ragazzi :OK) In questi giorni ho dedicato un pò di tempo alla :inocchio) (invece di studiare :sarcastic)... vabbè l'esame è stato rimandato alla prox settimana :clap) ) Le griglie ai paraurti erano diventate da nere a dorate... :member) e quindi, per evitare di smontare tutto, le ho pittate con la vernice spray... che lavoro duro :( così come potete vedere dalle foto...











La consolazione che ho è che il lavoro è venuto veramente bene :D :D , purtroppo non ho foto della mia povera bimba con le griglie dorate perchè mi rifiutavo di farle :lol: Ne ho quindi approfittato per fare qualche foto dopo il bagnetto... :love) :love)

Questo è il muso della :inocchio) ibrida :asd)




Eh bè... ecco il lato B dopo l'installazione del silenziatore CSC :worship) e l'eliminazione delle scritte posteriori :baby)




Questo è il segno che anche la mia :147) è stata colpita dal morbo del virtual :devil)



Particolare del doppio OO by CSC anche se a dire il vero lo devo centrare un pò meglio... :sgrat)



....e questo è il mio cucciolotto :A) arrivato in estate :sarcastic), dopo che era stato abbandonato :mad2) :nono) da cucciolo e rinchiuso in un canile :mecry2) ... lo ringrazio per la compagnia che mi ha tenuto durante tutti questi lavori :handclap)




Ciao a tutti e grazie mille per i consigli :grazie)
 
ciao Atomic® complimenti per la :inocchio) veramente bella....
ma il doppio oo csc tu sai quanto è largo perche io lo volevo mettere nel para della restilyng magari anche duplex..mi sapresti dare le misure???
grazie 1000 :grazie) :grazie)

:alfa) :alfa)
 
Grazie per i complimenti ragazzi :OK) In quanto alla misura del doppio OO non lo so con certezza, dopo provo a misurare e ti faccio sapere :nod)
 
BLACK LINE":1wpcis5a ha detto:
ma il doppio oo csc tu sai quanto è largo perche io lo volevo mettere nel para della restilyng magari anche duplex..mi sapresti dare le misure???
grazie 1000 :grazie) :grazie)

:alfa) :alfa)

l'ingombro dello scarico è 16,5cm :OK)
 
Bè la scelta del para GT è dettata dal fatto che saremo in pochi in italia ad adottare una soluzione del genere :sarcastic) Cioè mi piace la novità, e distinguermi dagli altri... e poi i gusti sono personali e vi dico che a me piace molto così come stà :p
 
Bella li, ottimo lavoro! :OK)
Vi assicuro che dal vivo quell'anteriore fa paura.. più sobrio rispetto al gta ma decisamente più appagante! ;)
A favore suo rispetto al GTA ci sono:
. Calandra GT più bella, importante ed elegante di quella della 147..
. Larghezza del paraurti che copre completamente le ruote e fa sembrare la nasona più larga..

P.S: le griglie come avevan fatto a diventar dorate? :?: :?: :?:
hanno fatto la ruggine praticamente? :sgrat)
 
147nos":2xxlt3c3 ha detto:
P.S: le griglie come avevan fatto a diventar dorate? :?: :?: :?:
hanno fatto la ruggine praticamente? :sgrat)

Ti assicuro che non era ruggine :evil:
hanno semplicemente perso colore,
è una cosa assurda :mecry2) che ancora oggi non mi so spiegare...
 
Top